*2011-2012Alceseduto65 ha detto:Blackburn Rovers New Away Kit 2010-2011.
*2011-2012Alceseduto65 ha detto:Blackburn Rovers New Away Kit 2010-2011.
Marco.B. ha detto:[attachment=1:1d5wm2gj]Hibernian-11-12-puma-home-kit-a.jpg[/attachment:1d5wm2gj]
Gentilmente potreste fare qsto kit cn il background???
Grazie mille e a presto!
tikkio90roma ha detto:prima faccio quelle che mi servono per la mia patch di pes 2012 (ordinato oggi!)
Marco.B. ha detto:[attachment=0:2p370isx]spartak-moscow-11-12-nike-away-football-shirt-jKopie.jpg[/attachment:2p370isx]
Nn so se sia quella ufficiale!
ovviamente si ho già un buon 70% di premier fatta...NapoletanoDOC ha detto:tikkio90roma ha detto:prima faccio quelle che mi servono per la mia patch di pes 2012 (ordinato oggi!)
Ah ecco (ma già si lavora per PES 2012?) O.O
Già che ci sono provo io a fare i kit (ho trovato il template Puma King, dovrei riuscirci)
Manca la maglia gk del Bromwich, comunque.
tikkio90roma ha detto:infatti quella originale è già stata presentata (c'è una foto con cacau)
lazio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visto che hai un buon 70% dei kit della premier, potresti postare tutti i kit che hai fatto fin qui però senza le squadre cn sponsor tecnico nike e adidas???tikkio90roma ha detto:ovviamente si ho già un buon 70% di premier fatta...NapoletanoDOC ha detto:tikkio90roma ha detto:prima faccio quelle che mi servono per la mia patch di pes 2012 (ordinato oggi!)
Ah ecco (ma già si lavora per PES 2012?) O.O
Già che ci sono provo io a fare i kit (ho trovato il template Puma King, dovrei riuscirci)
Manca la maglia gk del Bromwich, comunque.
la gk del wba non è stata presentata mi sa... so che sarà come le altre ma prima di fare le cose inventate preferisco vederle...
tikkio90roma ha detto:prima faccio quelle che mi servono per la mia patch di pes 2012 (ordinato oggi!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()