Kit Pes 2011-2012

Ciao Vixon,mi puoi far per favore le tre maglie della Lazio,qui ci sono le foto.Grazie come sempre se ti è possibile.

Germany away fake fixed
01118add.png

Buon giorno vix,
ti prego di perdonare la mia pignoleria ma tengo molto ai particolari quando si tratta di kits, per favore potresti postare la maglia away del chelsea con lo sponsor samsung un pò più grande, perchè mi sembra troppo piccolo rispetto alla foto reale.
Grazie 1000

Vixon ha detto:
non sapevo fossero dei fake e non sapevo quanto tempo avevi impiegato per farle..ti ripeto, se non avessi letto il commento di charlie non avrei nemmeno fatto caso alla piccola imprecisione, per quanto mi riguardava andavano già benissimo prima..ora sono perfette e sono anche stupende le maglie..peccato siano dei fake

grandissimo tikkio favolosi i template della lazio come del resto tutti i tuoi capolavori se nn ti dispiace mi potresti fare quella del lille 2011-2012 away grazie anticipatamente

ciao mi potreste fare il kit home dell'Aston Villa 2011/12 e del Chelsea Away 2011/12 (maglia nera con scacchi azzurro sfumato in alto). Grazie!!!!!!

Allegati

• aston-villa-home-shirt1.jpg
    aston-villa-home-shirt1.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 438
  • Chelseaaway.jpg
    Chelseaaway.jpg
    10 KB · Visualizzazioni: 438
Grandissimi ragazzi state facendo dei lavori superlativi,complimenti davvero,Pesfan è senza ombra di dubbio il sito su Pes più competente ed aggiornato che ha mio modo di vedere esista e vi assicuro che ne ho visitati parecchi di siti,siete i migliori ed è un onore avere la possibilità di usufruire anche dei vostri splendidi Fo,senza di voi Pes non sarebbe la stessa cosa......

Uzbekistan New Kit Away 2011-2012.

Allegati

• uzbekistanaway.jpg
    uzbekistanaway.jpg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 418
  • uzbekistanaway.png
    uzbekistanaway.png
    8.1 KB · Visualizzazioni: 418
cortesemente potete farmi il template del valencia home e away 2011-2012 grazie per la vostra disponibilita'

Allegati

• valencia.png
    valencia.png
    210.8 KB · Visualizzazioni: 397
Vixon,ma per quanto riguarda le Away del Newcastle sei andato ad intuito per tutti e due i template ,sia quello nero che quello azzurro,pensavo che la nera fosse quella giusta.

la nera è giusta e sarebbe la 3°, la seconda ancora non l'hanno presentata e sono andato a intuito, vedendo quella celeste di questo anno...

Vixon,riesci cortesemente e ovviamente quando puoi a farmi questa,Auxerre 3rd 2011-2012.

Allegati

• maillot-ajauxerre-airness-2011.jpg
    maillot-ajauxerre-airness-2011.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 379

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1