Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
corinthians (il cavaliere non è uguale, però non ho trovato di meglio... se vuoi cercarlo tu... è san giorgio... sao jorge in portoghese... saint george in inglese)
ragazzi complimenti davvero ci sapete proprio fare con questi template--------cortesemente vixon mi potresti fare la maglia del lille 2011-2012 grazie infinite
le nuove della germania sono sbalorditive... innamorato appena le ho viste! quelle del werder fanno a dir poco schifo... complimenti per come hai reso la maglia arancione, vixon... spettacolare...
vixon ha ragione charlie..è sbagliato il template di base..se ci fai caso le cuciture del template tuo andando verso il basso si stringono e poi si riallargano mentre nel kit della germania si stringono solamente..il colletto poi è diverso..è proprio una base diversa..il template è cmq uno spettacolo e nn me ne sarei mai accorto se nn ci fossi andato apposta a cercare l'"errore"..però dato che sei un perfezionista te l'ho voluto far notare
le nuove della germania sono sbalorditive... innamorato appena le ho viste! quelle del werder fanno a dir poco schifo... complimenti per come hai reso la maglia arancione, vixon... spettacolare...
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.