Kit Pes 2011-2012

Buongiorno kiedo scusa qlcuno potrebbe farmi la maglia della roma con sfondo trasparente solamente ke vorrei il colletto xkè con l'editor interno nn è possibile farlo...ve ne sarei molto grato...vi prego...e mi ricomplimento x il lavori fatti!!!grazie anticipatamente....

Allegati

• C_3_Media_1295691_immagine_obig.jpg
    C_3_Media_1295691_immagine_obig.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 926
ecco il galles:
scaled.php

hey ragazzi,mi fate la maglia del siracusa 2012?vi posto un immagine...il fondo deve essere trasparente ;)

Allegati

• phoca_thumb_l_608_baiocco.jpg
    phoca_thumb_l_608_baiocco.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 892
  • phoca_thumb_l_2.jpg
    phoca_thumb_l_2.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 892
ho bisogno per le nazionali classiche delle divise di qst anno e nn di quelle di un tempo voglio dire per l'inghilterra classica le divise dell'inghilterra di oggi e cosi vale anche per le altre nazionali classiche e cioe francia germania olanda italia brasile argentina ciao e grazie da helvetico

a te the guardian tie la prima non ho tempo di farti la seconda poi qnd ho 2 min te la faccio...

Allegati

• siracusa.png
    siracusa.png
    13.4 KB · Visualizzazioni: 861
vorrei dare un piccolo consiglio a ki sta modifando pes 2012 il file opzioni..modificate prima le nazionali cn i nomi reali...e poi qnd dovete andare a creare la bundesliga e la serie b potete tranquillamente inserirli perkè un buon 35% si trovano nelle nazionali...poi fate come credete...cmq ho finito quasi l fo..
il mio fo comprende tutte la maglie della nazionali mancanti con nomi corretti e numeri divise..
bundesliga nomi divise e numeri
premier nomi divise e numeri
serie b nomi divise e numeri
liga sagres nomi divise e numeri...mi manca da modificare qualke viso cn le attuali acconciature di capelli...e nn credo ke meno di una settimana qualcuno abbia gia fatto tutto questo ke vi dico...e se trovere qualcosa la trovate tra un mese o poco +...ah dimenticavo ke ho aggiornato il calciomercato all ultima giornata..

mikymouse88 ha detto:
vorrei dare un piccolo consiglio a ki sta modifando pes 2012 il file opzioni..modificate prima le nazionali cn i nomi reali...e poi qnd dovete andare a creare la bundesliga e la serie b potete tranquillamente inserirli perkè un buon 35% si trovano nelle nazionali...poi fate come credete...cmq ho finito quasi l fo..
il mio fo comprende tutte la maglie della nazionali mancanti con nomi corretti e numeri divise..
liga sagres nomi divise e numeri...mi manca da modificare qualke viso cn le attuali acconciature di capelli...e nn credo ke meno di una settimana qualcuno abbia gia fatto tutto questo ke vi dico...e se trovere qualcosa la trovate tra un mese o poco +...ah dimenticavo ke ho aggiornato il calciomercato all ultima giornata..

è PER PC?????

the guardian ha detto:
mikymouse88 ha detto:

è PER PC?????
no se non sbaglio e per ps3

Alceseduto65 ha detto:
Newcastle New Home e Gk Kit 2012-Stoke City New Away Kit 2012.Per precisare,i template dei Kit li ha fatti il grande Vixon.

ciao a tutti scusa a adesso questi kit come faccio a metterli su pes 12 pc??? grazie

vixon ai un link da cui posso scaricare i template della serieb e delle nazionali (anche le class)e della bundesliga grz.

salve a tutti!mi fareste questa immagine dell'audi su sfondo trasparente xfavore?

Allegati

• imagesCAL5IUUC.jpg
    imagesCAL5IUUC.jpg
    8.2 KB · Visualizzazioni: 691
allora ragazzi molti giocatori di pes 2012 delle nazionali non corrispondo ai nomi dello scorso anno...perkè molti sono stati cambiati causa convocazione...io vi consiglio di farvi na bella ricerca giocatore per giocatore e ricrearli altrimenti lasciate i nomi sdreusi o irreali o come volete chiamarli chiamateli....:)

Ciao ragazzi! sono nuovo! ho visto che avete già fatto un infinità di divise! per caso si riuscirebbe ad avere la nuova divisa del TORINO FC (prima,seconda e portiere) con il nuovo sponsor VALMORA? Grazie :D

Allegati

• bianchi_stabia01g.jpg
    bianchi_stabia01g.jpg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 527

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online