vuoi gli stemmi delle squadre di europa league che sto facendo? li metto tutti alla fine ok? entro stasera in teoria finisco le maglie se mi gira bene... tanto piove...Vinicius Jussie ha detto:Tikkio, i kits che fino ad ora hai creato sono perfetti. So che mi insulterai pesantemente ma potresti postare anche gli stemmi delle squadre perchè confrontando quelli che avevo postato nel link di megaupload e i tuoi (quelli delle squadre di champions league) c'è molta differenza. I tuoi sono molto più definiti, mentre i miei risultano un po' sgranati. Grazie.
tikkio90roma ha detto:vuoi gli stemmi delle squadre di europa league che sto facendo? li metto tutti alla fine ok? entro stasera in teoria finisco le maglie se mi gira bene... tanto piove...Vinicius Jussie ha detto:Tikkio, i kits che fino ad ora hai creato sono perfetti. So che mi insulterai pesantemente ma potresti postare anche gli stemmi delle squadre perchè confrontando quelli che avevo postato nel link di megaupload e i tuoi (quelli delle squadre di champions league) c'è molta differenza. I tuoi sono molto più definiti, mentre i miei risultano un po' sgranati. Grazie.