Kit Pes 2011-2012

vaslui

vaslui11.png
vaslui12.png
vaslui21.png
vaslui22.png
vasluigk1.png
vasluigk2.png

Tikkio, i kits che fino ad ora hai creato sono perfetti. So che mi insulterai pesantemente ma potresti postare anche gli stemmi delle squadre perchè confrontando quelli che avevo postato nel link di megaupload e i tuoi (quelli delle squadre di champions league) c'è molta differenza. I tuoi sono molto più definiti, mentre i miei risultano un po' sgranati. Grazie.

Vinicius Jussie ha detto:
Tikkio, i kits che fino ad ora hai creato sono perfetti. So che mi insulterai pesantemente ma potresti postare anche gli stemmi delle squadre perchè confrontando quelli che avevo postato nel link di megaupload e i tuoi (quelli delle squadre di champions league) c'è molta differenza. I tuoi sono molto più definiti, mentre i miei risultano un po' sgranati. Grazie.
vuoi gli stemmi delle squadre di europa league che sto facendo? li metto tutti alla fine ok? entro stasera in teoria finisco le maglie se mi gira bene... tanto piove...

tikkio90roma ha detto:
Vinicius Jussie ha detto:
vuoi gli stemmi delle squadre di europa league che sto facendo? li metto tutti alla fine ok? entro stasera in teoria finisco le maglie se mi gira bene... tanto piove...

Si vorrei gli stemmi di tutte quelle che stai facendo. P.S mi potresti dare anche la base dei portieri per i kit della puma sia nera che verde che arancione? Grazie

ce l'ho solo verde e nero.....per l'arancione chiedi a tikkio! ;)

Allegati

• 853453444.png
    853453444.png
    34.7 KB · Visualizzazioni: 336
  • GsjIB.png
    GsjIB.png
    158.1 KB · Visualizzazioni: 337
tu ke hai messo la maglia del malmo...cerca meglio vedrai ke la maglia del malmo dell anno giusto la trovi...ps nn è quella....come riesco ad avere il pc cn photoshop torno a mettere altre divise di nazionali...in attesa vi posto le divise del campionato argentino..

Allegati

• allboyshome.png
    allboyshome.png
    20.5 KB · Visualizzazioni: 319
  • allboysgk.png
    allboysgk.png
    23 KB · Visualizzazioni: 319
  • allboysaway.png
    allboysaway.png
    20.1 KB · Visualizzazioni: 319
campionato arghentino arsenal

Allegati