Kit Pes 2011-2012

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
tikkio90roma ha detto:
vixon che ne pensi?

ufygf.jpeg


a me piacciono molto sinceramente... viva la sempicità! e una domanda... ho visto le ultime maglie che hai fatto nel kit richieste e volevo chiederti se usi photoshop... sono molto belle...
a me non mi piacciono la fiorantina continua ad avere sempre la stessa maglia ogni anno non cambia mai io se fossi nei tifosi viola mi lamenterei vixon non ti arrabiare e solo un parere mio pero vedo che anche a te non ti sono piaciute
 

playboy_91

Pulcini
18 Marzo 2011
47
0
6
ragazzi scusate se vado fuori discussione...mi servirebbe lo scudetto del novara visto ke ho trasferito il novara nella serie A...e voglio metterci il suo reale scudetto...xo lo vorrei senza sfondo bianco! lo vorrei come tutti gli altri ke ci sono nella patch...grazie!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
playboy_91 ha detto:
ragazzi scusate se vado fuori discussione...mi servirebbe lo scudetto del novara visto ke ho trasferito il novara nella serie A...e voglio metterci il suo reale scudetto...xo lo vorrei senza sfondo bianco! lo vorrei come tutti gli altri ke ci sono nella patch...grazie!
chiedi nella sezione richiesta loghi mi pare che ci dovrebbe essere
 

ilpanza

Primi Calci
23 Marzo 2011
19
0
1
tikkio90roma ha detto:
ah pure io uso paint.net... allora devo aggiornare con qualche plug in... beh a me sinceramente piace il fatto che siano semplici... niente rifiniture d'oro o altro... effettivamente il viola è brutto... ah un'altra cosa sai quanto vi dura il contratto con la lotto?
E' l'ultimo anno se non rinnovano,per loro fortuna XD