Kit Pes 2011-2012

Vixon mi potresti fare il template del cagliari,del bologna e del lecce? grazie 1000!
P.S. complimenti per i lavori fatti finora!!!!!

amburgo third

amburgo31.png
amburgo32.png
amburgo33.png

la prima sfondo e strisce orizzontali con riflessi, la seconda solo le strisce trasparenti con riflessi, la terza solo sponsor e loghi

wesleysneijder ha detto:
cittadella 2012
http://www.passionemaglie.it/2011/07/le ... da-garman/
il disegno sul fianco è il carro dei carraresi..sul link di passione maglie c'è scritto tutto
cittadella 2012..forse vi è sfuggita..di solito siete velocissimi a fare i template e ho visto che altre maglie che sono state postate più tardi sono già state fatte..ovviamente non è per mettere fretta ma per aiutare a completare i kit;) ..buon lavoro:)

Palermo New Home,Away e Gk Kit 2011-2012.Ufficiali.

Allegati

• palermo-third.jpg
    palermo-third.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 542
  • palermo-away.jpg
    palermo-away.jpg
    76.6 KB · Visualizzazioni: 542
  • palermo-home.jpg
    palermo-home.jpg
    85.9 KB · Visualizzazioni: 542
Palermo 2011-2012.

Allegati

• palermo-kit-2011-2012.jpg
    palermo-kit-2011-2012.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 541
  • kmjou.jpeg
    kmjou.jpeg
    70.4 KB · Visualizzazioni: 541
Siviglia New Home,Away e Gk Kit 2011-2012.By Mr.Yes

Allegati

• unledxqg.png
    unledxqg.png
    6.2 KB · Visualizzazioni: 517
Per quanto riguarda il Q.P.R.di sicuro la prima sarà come la terza ma con i quadrati blu,la seconda idem ,ma con i quadrati verdi,il design della Lotto quest'anno,per quanto riguarda il Q.P.R.è questo.

no beh togli il quasi... questa non l'ho capita vixon... la maglia è quella mia... il logo postbank l'ho ritagliato io da quello originale, e il logo in basso a dx l'ho creato io da zero... prova a sovrapporli e sono identici i kit... pixel per pixel... ripeto questa non l'ho capita... :?: :oops: :?:

per quelle del cittadella: se vuoi le faccio, ma ci metto i capelli disegnati sulle spalle?! XD

finchè le squadre si ostinano a far presentare le maglie a delle pseudo gnocchette... le tipe le vediamo in tv se ci interessano, io voglio vedere la maglia! e li non si vede una mazza...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online