kit PAV fantasy

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
kit PAV fantasy per bernyjuve
i colori per Pes sono scritti nel kit. Domani ti farò anche un 4° kit e 2 kits per il portiere...

OUQWUDI.png


8wXTqwT.png


OtkA8lY.png
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
NB Visto il problema dei sottomanica, e dato che quasi tutti i giocatori usano le maglie con maniche corte... Consiglio di "colorare" le divisa in Pes con l'Edit Mode, usando il base di colore vedi kits (grazie Armandrillo per l'idea), e le maniche di colore vedi kits. Così avrai nel radar il pallino del colore giusto e le sottomaniche pure. Se non usi questo procedimento avrai le sottomaniche bianche ed il pallino...
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
prima di importare il kit, devi dare il colore alla maglia. Apri l' Edit Mode di Pes 2017. Vai alla tua squadra. Apri le divise una ad una... Il colore maglia principale è quello BASE. Devi dare a quella il giallo, o nero, o bianco...i colori R G B li trovi nei kits. Poi colori anche le maniche.

guarda questo video (l'Edit mode è uguale su pc e Ps4), dal minuto 5 in poi...
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Dalla play non posso modificare i colletti e con Photoshop sono negato...io il colletto lo mettere solo sull' ultima il colletto in stile polo...se non ti è troppo disturbo altrimenti va benissimo così hai già fatto tanto....e grazie ancora
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Dalla play non posso modificare i colletti e con Photoshop sono negato...io il colletto lo mettere solo sull' ultima il colletto in stile polo...se non ti è troppo disturbo altrimenti va benissimo così hai già fatto tanto....e grazie ancora
A nell ultima l ideale dello sponsor e il gufo sarebbe bianco tu cosa ne pensi?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Mi correggo l ho vista sul giocatore la 4 divisa è perfetta così sei davvero bravo complimenti
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Dalla play non posso modificare i colletti e con Photoshop sono negato...io il colletto lo mettere solo sull' ultima il colletto in stile polo...se non ti è troppo disturbo altrimenti va benissimo così hai già fatto tanto....e grazie ancora
mi sono spiegato male...per colletti intendevo i modelli su Pes, compresi quelli girocollo, scollo a V, ecc.
guarda qua la foto della presentazione, il modello adatto per tutte, a parte la maglia blu, è quello di Marchisio. https://www.pesteam.it/forum/thread...asy-presentazione-kits-at-juve-stadium.20770/
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
per portiere, o 5° kit... vedi tu ;)
Poi, se riesci, posta qui le FOTO in game. Sono curioso... :) Puoi usare Imgur per caricarle qua, così non vengono ridotte.
DuETQuF.png


G98b9no.jpg
 

WIZARD81

Esordienti
7 Ottobre 2011
196
53
28
Cacchio @ilragno70 sei strabravo!! :eek: Complimenti!! Ti posso chiedere una grossa cortesia? riusciresti, quando hai tempo senza impegno, a crearmi la terza maglia del Huddersfield Town AFC??
images

Grazie mille in anticipo!!:D;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,387
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze