Kit particolari

gringuz

Pulcini
1 Maggio 2016
77
8
8
Mazinga, ti avevo scritto già nell'altro topic... potresti fare la maglia pregara della Roma senza la scritta Asroma sul retro? Perchè se no in gara numero e nome giocatore si sovrappongono... Inoltre sai come si fanno a mettere le divise nuove nelle squadre già licenziate?
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Mazinga, ti avevo scritto già nell'altro topic... potresti fare la maglia pregara della Roma senza la scritta Asroma sul retro? Perchè se no in gara numero e nome giocatore si sovrappongono... Inoltre sai come si fanno a mettere le divise nuove nelle squadre già licenziate?

Ho eliminato le scritte posteriori di tutti i kit per poterli usare in gara.
Circa l'uso, l'unico sistema che mi viene in mente è quello di usare uno slot delle squadre europee non licenziate, fare il copia base di tutti i giocatori della Roma, poi editare stemma e divisa. Poi puoi cambiare la struttura dei campionati e scambiare la Roma originale con quella ricreata.
E' anche un sistema per aggiornarla al mercato attuale potendo però recuperare facilmente quella della stagione scorsa.Barca_da_gara.png Juve_da_gara.png ManCity_da_gara.png roma_da_gara.png
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
una domanda come faccio e metterle in pes 16 per ps3 ????

Per PS3 il formato è diverso e io non li ho mai fatti. I vari pezzi andrebbero ritagliati e disposti in modo diverso (per PS4 e PC il kit è contenuto in un quadrato, per PS3 in un rettangolo). Prova nella discussione "kit per la stagione 2016/17", ho visto che ci sono anche utenti che raccolgono il materiale per Ps3.
 

atmoz

Pulcini
3 Aprile 2016
38
4
8
PSN ID
goldporky
hey Mazinga64

These are fantasy kits you to make sure nicely done, I'm actually curious if I club where I surporter.
also something turned spring as the other kits that you have made with the logo also great in the midst sure

see photo logo
uNagk8j.png


old logo https://www.google.be/imgres?imgurl...=firefox-b&usg=__rGd6AFFH33fp1nbqIm6sp12cyoA=

https://twitter.com/clubbrugge?lang=nl

You can find examples of colors of the kits here and home is black and blue

make but if you have time not urgent enough, but am curious :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze