Kit, loghi e allenatori Premier League HD

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
admin o chi lo sa DOMANDA IMPORTANTE PER TUTTI:

ma la chiavetta va poi lasciata sempre nella ps4 oppure una volta copiati i loghi,kit etc si puo rimuovere???
GRAZIE
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
io del tuo file nn c sto capendo molto xkè in ogni squadra ci sono 7-8 kit qual'è quello giusto?e poi comne faccioa capire quale tipo di colore è quello stesso della maglia? altra cosa è perchè il numero sui pantaloncini va a finire sopra alla marca dei pantaloncini esempio la marca puma?
 

a-maffi-

Esordienti
14 Settembre 2015
135
38
28
PSN ID
a-maffi-
qualcuno può mettermi il link degli stemmi e maglie della premier gia pronte da editare sul gioco cosi stasera lo faccio?????'
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ragazzi scusate, ma il gioco non mi riconosce la chiavetta usb. E' gia successo a qualcuno che sa dirmi il perchè?
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Ciao ho letto che devi creare la cartella sulla chiavetta WEPES poi dentro metti le immagini in png credo che funzioni così ma non lo so che non ho il gioco ancora ho ps4 cmq ciao
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
Ok perfetto poi mi dici a kit messo come funziona il colore del kit lo trova da solo oppure bisogna avere internet collegata ? Così avevo letto ed io non avrei la possibilità se fosse così spero che funzioni sempre il sistema di conversione che usavo in pes 15 con il cattura colori del Paint. Net e poi divido x 4 l RGB
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ok perfetto poi mi dici a kit messo come funziona il colore del kit lo trova da solo oppure bisogna avere internet collegata ? Così avevo letto ed io non avrei la possibilità se fosse così spero che funzioni sempre il sistema di conversione che usavo in pes 15 con il cattura colori del Paint. Net e poi divido x 4 l RGB

Per il momento ho inserito il logo del mio Cagliari che non si poteva proprio vedere. Sto scaricando un pack trovato online per la premier e faccio delle prove poi posto per dare un opinione.
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Ragazzi attenti che se avete aperto il lettore multimediale,prima di andare in modifica e caricare le immagini,vi dà caricamento fallito.
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Pro Evolution Soccer 2016_20150916213648.jpg

@devix84 questa è la prima che ho caricato. Mi sembra buona. In game ancora non l'ho provata ma ruotando a 360 gradi risulta perfetta ( a mio parere ) in tutte le parti.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ma tu hai messo i kit di antifora? no xkè io mi sto trovando in difficoltà in quanto di ogni squadra ci sono 7 kit ed io nn c sto capendo nulla perchè qual'è quello giusto? e poi come faccio a capire quale tipo di colore è quello stesso della maglia da utilizzare nei numeri di maglia e calzoncini? un altra cosa anche a te il numero sui pantaloncini va a finire sopra alla marca dei pantaloncini nel caso dell'arsenal sul simboletto del puma?
 
  • Like
Reactions: pupi70

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
ciao ma tu hai messo i kit di antifora? no xkè io mi sto trovando in difficoltà in quanto di ogni squadra ci sono 7 kit ed io nn c sto capendo nulla perchè qual'è quello giusto? e poi come faccio a capire quale tipo di colore è quello stesso della maglia da utilizzare nei numeri di maglia e calzoncini? un altra cosa anche a te il numero sui pantaloncini va a finire sopra alla marca dei pantaloncini nel caso dell'arsenal sul simboletto del puma?
Ciao Nomade 84,anch'io stesso problema........qual'è quello giusto,così non carico inutilmente quelli che non servono......
 

seppia1984

Primi Calci
16 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
seppia1984
Da domani troverete le divise del nostro Buffon99 nel topic in evidenza, la qualità è ottima ;)
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Ho delle domande da porvi. Ho visto che si possono importare max 340 immagini. Ma non bastano per modificare tutte lw squadre e i loghi... Poi.. Domani ci sarà anche la serie b? Grazie. Ottimo lavori come sempre...
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Comunque è assurdo, solitamente si compra un gioco lo si inserisce nella console e si inizia a giocare, con pes bisogna diventare degli editer e crearsi meta del gioco. Non possono chiederci 70€ per un gioco a metà.
 
  • Like
Reactions: bauhauss

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
SCUSATE IO METTO TUTTI I FILE NELLA CARTELLA WEPES POI FACCIO CARICA IMAGINI MI CHIEDE SE VOGLIO CARICARLI DALLA CHIAVETTA USB GLI DO OK MA DICE CARICAMENTO FALLITO
LA CHIAVETTA VIENE VISTA REGOLARMENTE DAL LETTORE DELLA PS4 COMPRESO IL SUO CONTENUTO MAGLIE LOGHI ECC...
DOVE SBAGLIO ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina