kit liga portoghesa x ps 4

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Sto caricando i kit, la prima squadra è ok, ma l auroca e il Belenenses hanno le maglie errato, nello specifico l'errore è nel nome che va a sovrapporsi allo sponsor che nel retro della maglia è locato proprio in alto, dove appunto andrebbe il nome. Ho visto su internet e in pratica la posizione dello sponsor è giusta, in alto, mentre il nome dovrebbe andare subito sotto lo sponsor, e il numero sotto il nome. Però il nome nel gioco si può solo spostare sotto al numero e non tra sponsor e numero. Quindi sono errate queste maglie. Non so se continuare ad andare avanti perché credo che anche le altre che avranno sponsor sul retro in alto avranno questo problema di sovrapposizione col nome. Possibile che chi l ha fatte non se ne sia accorto? :eek:
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Purtroppo mi sa che non si può fare niente per questo problema un po' come lo stemma che si sovrappone sul numero del pantaloncino
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Purtroppo mi sa che non si può fare niente per questo problema un po' come lo stemma che si sovrappone sul numero del pantaloncino
Dici? Potrebbe essere che l'errore sia simile a quello del numero dei pantaloncini. Comunque io le sto editando ugualmente le divise, dove c'è il logo in alto sposto in basso il nome, chissene ;)
 
  • Like
Reactions: king roby

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
io sui pantaloncini il numero lo sto eliminando, chisene
per i nomi bisogna adattarli sotto ad alcuni
ad altri non andranno bene ne sopra ne sotto, il nome non lo metto proprio, meglio la maglia bella che il nome del calciatore
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
io sui pantaloncini il numero lo sto eliminando, chisene
per i nomi bisogna adattarli sotto ad alcuni
ad altri non andranno bene ne sopra ne sotto, il nome non lo metto proprio, meglio la maglia bella che il nome del calciatore
Mi trovi completamente d'accordo. Anch'io lo sto togliendo da ogni kit il numero dei pantaloncini. Per la liga nos ho finora editato poco più di metà squadre e se metto il nome sotto al numero ci sta comunque bene, sembra esserci ritagliato uno spazio vuoto proprio per inserircelo. Meglio così , anche se non rispecchia la realtà sinceramente non mi interessa, anzi se non avessi controllato su google come erano queste divise manco me ne sarei accorto:D
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
grazie,
ho visto anche diversi link, ma è meglio prendere quelle che hai messo tu?
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
quelle argentine le ho prese da un pack assieme a quelle cilene,non ricorco se su questo forum o su altri siti
però ho visto che whiterussian le sta postando nel topic sulle dvise argentine
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
sto editando a pazzo, mi manca solo la serie B, e nel frattempo del dlc mi volevo editare queste, se vi riesce mi farebbe piacere :)
 

sav81

Primi Calci
23 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
turris88
io ho preso i loghi del boavista in questa pagina ma mi dice trasferimento non riuscito?
qualcuno mi sa dire perchè
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,174
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto