Kit Lecce 24-25

PES PLAYER

Prima squadra
18 Luglio 2022
4,535
7,842
113
Metto a disposizione i kit del Lecce di quest'anno che sto usando per la mia Master su Football Life 2025
US Lecce away 2025.pngUS Lecce away 2025_2.pngUS Lecce gk1.pngUS Lecce gk2.pngUS Lecce gk3.pngUS Lecce home 2025.pngUS Lecce home 2025_2.pngUS Lecce third 2025.png

• Mi piace
Reazioni: LUCA71
Ciao, da tifoso del Lecce ti faccio i complimenti. Come si inseriscono nel gioco? Inoltre ne approfitto per chiederti se hai avuto problemi con l'aggiornamento V2.1. A me si aggiorna solo l'exe predefinito, quello che crasha prima di ogni partita. Giocavo con la versione 12G e andava tutto bene fino a quando con la versione 2.1, anche applicando l'update, mi dice caricamento fallito e mi restano le formazioni non aggiornate al calciomercato. Ho chiesto qui perché non trovo un topic apposito riguardo Football life.

• Mi piace
Reazioni: PES PLAYER
Ciao, da tifoso del Lecce ti faccio i complimenti. Come si inseriscono nel gioco? Inoltre ne approfitto per chiederti se hai avuto problemi con l'aggiornamento V2.1. A me si aggiorna solo l'exe predefinito, quello che crasha prima di ogni partita. Giocavo con la versione 12G e andava tutto bene fino a quando con la versione 2.1, anche applicando l'update, mi dice caricamento fallito e mi restano le formazioni non aggiornate al calciomercato. Ho chiesto qui perché non trovo un topic apposito riguardo Football life.
non ho fatto l’aggiornamento io, ho paura di fare disastri :)
per metterli nel gioco scarica le immagini e inseriscile nella cartella WEPES che si trova nella cartella FOOTBALL LIFE 25 in un ulteriore cartella chiamata KONAMI collacata in Documenti. Spero di essermi spiegato, non ho il pc in questo momento se no ti manderei direttamente gli screen

non ho fatto l’aggiornamento io, ho paura di fare disastri :)
per metterli nel gioco scarica le immagini e inseriscile nella cartella WEPES che si trova nella cartella FOOTBALL LIFE 25 in un ulteriore cartella chiamata KONAMI collacata in Documenti. Spero di essermi spiegato, non ho il pc in questo momento se no ti manderei direttamente gli screen
Ti ringrazio, farò così. Purtroppo non riesco a venirne a capo per la questione aggiornamento, non so che fare.

Ti ringrazio davvero, ho scaricato tutte le immagini. Una volta nel gioco, ho visto che non mi fa modificare il kit, devo agire tramite Sider?
No i kit del Lecce "vero" non puoi modificarli perchè non è editabile. Devi andare in "Altre Europa" e cercare l'unica squadra editabile del gioco che ora mi sfugge il nome. Quindi cambi nome, logo e stadio (se hai quello vero) e spostare a mano (purtroppo) i giocatori dal Lecce a questa squadra. Così puoi modificare liberamente tutti i tre kit, e poi ovviamente spostarlo in Serie A. Un po' lungo e complicato ma su Football Life è l'unico modo

No i kit del Lecce "vero" non puoi modificarli perchè non è editabile. Devi andare in "Altre Europa" e cercare l'unica squadra editabile del gioco che ora mi sfugge il nome. Quindi cambi nome, logo e stadio (se hai quello vero) e spostare a mano (purtroppo) i giocatori dal Lecce a questa squadra. Così puoi modificare liberamente tutti i tre kit, e poi ovviamente spostarlo in Serie A. Un po' lungo e complicato ma su Football Life è l'unico modo
Ok, avevo immaginato anche questa soluzione. Grazie ancora per le risposte

Lecce special kit
Screenshot 2025-03-28 185510.png
1743185686460.png
1743185697901.png

kit (17).png
kit (12).png
kit (11).png

Codice font maglia home: 7-7-7
Codice font maglia gk nera: 52-40-3
Codice font maglia gk verde: 52-41-16

(@mi67 se possono servire per il tuo tread prendili pure)
@Ilbos87

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ilbos87
Se le carichi così sul forum risultano 600x600, le devi mettere su imgur per le risoluzioni 2048x2048, mi67 fa così e le sue sono tutte 2048x2048 e non 600x600 come le tue.

1743598337239.png
Su esce questo messaggio e non mi fa pubblicare le foto, qualcuno sa cos'è?

Ultima modifica:
Ciao per caso riesci a fare il kit nuovo del verona grazie mille

Allegati

• Screenshot_20250403_235355_X.jpg
    Screenshot_20250403_235355_X.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 3

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610