non ho fatto l’aggiornamento io, ho paura di fare disastriCiao, da tifoso del Lecce ti faccio i complimenti. Come si inseriscono nel gioco? Inoltre ne approfitto per chiederti se hai avuto problemi con l'aggiornamento V2.1. A me si aggiorna solo l'exe predefinito, quello che crasha prima di ogni partita. Giocavo con la versione 12G e andava tutto bene fino a quando con la versione 2.1, anche applicando l'update, mi dice caricamento fallito e mi restano le formazioni non aggiornate al calciomercato. Ho chiesto qui perché non trovo un topic apposito riguardo Football life.
Ti ringrazio, farò così. Purtroppo non riesco a venirne a capo per la questione aggiornamento, non so che fare.non ho fatto l’aggiornamento io, ho paura di fare disastri
per metterli nel gioco scarica le immagini e inseriscile nella cartella WEPES che si trova nella cartella FOOTBALL LIFE 25 in un ulteriore cartella chiamata KONAMI collacata in Documenti. Spero di essermi spiegato, non ho il pc in questo momento se no ti manderei direttamente gli screen
Ti ringrazio davvero, ho scaricato tutte le immagini. Una volta nel gioco, ho visto che non mi fa modificare il kit, devo agire tramite Sider?Ecco il percorso per inserire i kit
Visualizza allegato 323824
Visualizza allegato 323825
Visualizza allegato 323826
Visualizza allegato 323827
Visualizza allegato 323828
No i kit del Lecce "vero" non puoi modificarli perchè non è editabile. Devi andare in "Altre Europa" e cercare l'unica squadra editabile del gioco che ora mi sfugge il nome. Quindi cambi nome, logo e stadio (se hai quello vero) e spostare a mano (purtroppo) i giocatori dal Lecce a questa squadra. Così puoi modificare liberamente tutti i tre kit, e poi ovviamente spostarlo in Serie A. Un po' lungo e complicato ma su Football Life è l'unico modoTi ringrazio davvero, ho scaricato tutte le immagini. Una volta nel gioco, ho visto che non mi fa modificare il kit, devo agire tramite Sider?
Ok, avevo immaginato anche questa soluzione. Grazie ancora per le risposteNo i kit del Lecce "vero" non puoi modificarli perchè non è editabile. Devi andare in "Altre Europa" e cercare l'unica squadra editabile del gioco che ora mi sfugge il nome. Quindi cambi nome, logo e stadio (se hai quello vero) e spostare a mano (purtroppo) i giocatori dal Lecce a questa squadra. Così puoi modificare liberamente tutti i tre kit, e poi ovviamente spostarlo in Serie A. Un po' lungo e complicato ma su Football Life è l'unico modo