KIT JUVE 2016/2017

stefano.vittone

Primi Calci
3 Settembre 2013
6
4
3
Per chi cercasse le divise della Juve della prossima stagione, eccole qui... Ho preso dei modelli già creati da altri e li ho modificati aggiungendo o cambiando qualcosina...

p.s. le divise sono leggermente diverse da quelle caricate nelle altre discussioni perché ho modificato alcuni particolari

Allegati

• Juve1.png
    Juve1.png
    338 KB · Visualizzazioni: 382
  • Juve1bianchi.png
    Juve1bianchi.png
    268.6 KB · Visualizzazioni: 329
  • Juve1pantaloncinibianchicalzettonibianchi.png
    Juve1pantaloncinibianchicalzettonibianchi.png
    225.4 KB · Visualizzazioni: 340
  • Juve2.png
    Juve2.png
    98.7 KB · Visualizzazioni: 338
  • Juve3.png
    Juve3.png
    154.7 KB · Visualizzazioni: 316
  • JuveGK17.png
    JuveGK17.png
    323.5 KB · Visualizzazioni: 304
Alcune colorazioni, spostato e ridimensionato i loghi in modo che le varie coccarde siano al posto giusto, non troppo in alto o in basso e non sproporzionate rispetto al resto... In più ho terminato le due varianti della prima maglia con pantaloncini e calzettoni bianchi ;)

Puoi mettere la scritta juve sui calzini per piacere alle divise alla quale manca..i primi due kit sono completi manca la scritta alle altre..

Domanda, ma per i font di nomi e numeri si riuscirá a mettere gli originali Adidas oppure Pes non ha quei caratteri nella modalità modifica? Sapete nel caso quali si avvicinino di piú agli originali?

Ciao....bellissime le divise g-style,complimenti......ma non ci sono con i calzettoni neri " kit home" ???

Salve ho visto le divise ma come faccio a metterle cosi su pes servono ritagliate voi le potete ritalgiare per favore grazie e sempre forza juveee.

Per chi cercasse le divise della Juve della prossima stagione, eccole qui... Ho preso dei modelli già creati da altri e li ho modificati aggiungendo o cambiando qualcosina...

p.s. le divise sono leggermente diverse da quelle caricate nelle altre discussioni perché ho modificato alcuni particolari
@stefano.vittone
Potresti lasciare la firma dell'autore?
Scommetto che si è fatto un mazzo così per farle XD
In alternativa elimina le immagini.

Questo è il primo e l'ultimo avvertimento.