kit foggia calcio,qualcuno mi puo creare gentilmente questi kit,grazie.

antoniops3

Primi Calci
23 Settembre 2015
7
1
3

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
Segnalo che i calzettoni della divisa da trasferta e di quella del portiere sono venuti sballati, ovvero troppo corti in lunghezza. Ad esempio, la striscia nera del bordo del calzettone, nel caso di quello del portiere, arriva a metà stinco.
 

calinero

Primi Calci
12 Novembre 2015
2
0
1
PSN ID
cosema07
ciao sono nuovo . Ringrazio in anticipo chi mi riesce ad aiutare . Sulla ps3 a gestione dati non mi esce importa immagini come posso fare ?
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
ciao sono nuovo . Ringrazio in anticipo chi mi riesce ad aiutare . Sulla ps3 a gestione dati non mi esce importa immagini come posso fare ?
Sulla PS3 l'importazione si effettua diversamente dalla PS4: innanzitutto non si inseriscono le immagini che vedi, ad esempio, qualche post più sopra. In secondo luogo devi andare nel menù di modifica delle maglie di una data squadra e scegliere l'ultima voce del menù (mi sembra che dica "Immagini"), poi da lì credo che ti saprai muovere.
 

calinero

Primi Calci
12 Novembre 2015
2
0
1
PSN ID
cosema07
Sulla PS3 l'importazione si effettua diversamente dalla PS4: innanzitutto non si inseriscono le immagini che vedi, ad esempio, qualche post più sopra. In secondo luogo devi andare nel menù di modifica delle maglie di una data squadra e scegliere l'ultima voce del menù (mi sembra che dica "Immagini"), poi da lì credo che ti saprai muovere.
prima di tutto ti ringrazio di avermi risposto,quindi a quanto ho capito il kit del foggia sulla ps3 non lo posso inserire anche perche ho provato a fare come hai detto tu pero nel momento di caricare le immagini (con usb inserita nella console) non mi trova nessuna immagine
 

Nowhereman_

Esordienti
3 Novembre 2015
175
97
28
PSN ID
page1993
prima di tutto ti ringrazio di avermi risposto,quindi a quanto ho capito il kit del foggia sulla ps3 non lo posso inserire anche perche ho provato a fare come hai detto tu pero nel momento di caricare le immagini (con usb inserita nella console) non mi trova nessuna immagine
Probabile che hai messo sulla pennetta le immagini sbagliate. Di seguito ti quoto i post che intendevo.
Visualizza allegato 34016 Visualizza allegato 34015 Visualizza allegato 34017 Visualizza allegato 34018 Visualizza allegato 34019 ps. lo scudetto sulla maglia non l'ho messo perche' si vedeva grande in game e sgranato mettete poi quello del logo scudetto alla voce stemma siVisualizza allegato 34020 Visualizza allegato 34021 Visualizza allegato 34022


 

antonio.fg990

Pulcini
3 Dicembre 2015
90
9
8
PSN ID
antonio990fg
ho scaricato un kit del foggia quello rosso nero, lo inserito a pes sulla ps4 ma si vede sgranato mi sapete dire il xke?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar