Kit fantasy Lazio

Lulic71

Pulcini
10 Ottobre 2016
43
27
18
Qualcuno potrebbe crearmi un kit fantasy della Lazio? Ne vorrei avere uno tradizionale (maglietta celeste e calzoncini bianchi) da poter integrare a quelli già esistenti per rendere la master a partire dal secondo anno più realistica.
Ho visto che in molti si dilettano a creare kit su questo forum, quindi spero che qualcuno possa farmi questa cortesia.
Grazie

Su internet per esempio ho trovato questo kit molto molto bello (magari con colletto bianco)
IMG_8087.JPG

Altrimenti questo non è male (magari mettendo uno sponsor), anche se l'altro lo preferisco.
IMG_8088.jpg

Siete in tanti ad essere veramente bravi a creare kit...Chi mi aiuta? :)

• Mi piace
Reazioni: Krivegaz82
@mi67 soltanto una cuirosità: sarebbe possibile aggiungere lo sponsor di quest'anno "marathon bet" oppure è complicato o richiede troppo tempo? Non è assolutamente necessario, è una cosa in più. Ti ringrazio già infinitamente per aver dedicato del tempo a soddisfare la mia richiesta.
Poi appena lo metto in game pubblico foto ;)

@mi67 soltanto una cuirosità: sarebbe possibile aggiungere lo sponsor di quest'anno "marathon bet" oppure è complicato o richiede troppo tempo? Non è assolutamente necessario, è una cosa in più. Ti ringrazio già infinitamente per aver dedicato del tempo a soddisfare la mia richiesta.
Poi appena lo metto in game pubblico foto ;)
Assolutamente si, aggiungo lo sponsor

Scusa il ritardo, comunque provate in game! Ti rinnovo i ringraziamenti...Non pubblico le foto perchè non rendono. Grazie ancora! Poi se un giorno riuscirai a fare anche l'altra mi toglierai uno sfizio pazzesco!
@mi67 top!
lieto di esserti stato di aiuto

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online