KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Raga ho inserito il panathinaikos di Arma e ora mi trovo alcuni svincolati dal volore di 90 come devo fare ora :(

Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo conferma di una cosa. Inserendo i dati della J-league scaricata, questi vanno a sostituire in automatico le squadre della PAS, esatto? E volevo chiedere anche se le sotto-cartelle (Che vedo per la prima volta) vanno inserite nella cartella WEPES in USB. Grazie

Domanda tecnica..spero ke qualcuno risponda..Nelle Altre Europa ci sn 32 club tra cui 6 licenziate e 26 tarocche..La domanda è se bisogna sostituire cn altrettanto 26 club modificate..cioè nelka ML troveremo tutte le 32 squadre?

scarico tutto e poi metto i file bin così me li sovrascrive a quelli che ho già? o hai modificato anche qlc kit?
grazie cmq!
No I kit non li ho toccati, li ho solo rimpiccioliti. Se la avevi gia installata cancella i kit a 2040 altrimenti ti rimangono li sul groppone a prendere spazio.

Il mio consiglio e quello di fare sempre un salvataggio del file di modifica nella memoria online prima di modificarlo,in questo modo in caso di problemi,basta ricaricarlo e si risolve.

Tutto.
Immagino che ormai avrai corrotto un bel po' di roba
Arma dimmi un pò come faccio a eliminare tutto? ( non vorrei eliminare bundes premier championship serie b liga nos nazionali liga mx colombiana equadoriana ecc. ecc.) prima non ci sono riuscito. mo stacco perchè chi c'è la fa più ahah, inoltre come faccio a salvare il file di modifica?

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Hola !!!
Per tutti quelli che si son persi nell'inserire le squadre.
Potete postare un unico file .rar con tutto completo? Almeno siamo tutti felici nel applicarlo.
Grazie.

Havana

È complicato eliminare squadre importate dai FO, perchè dovresti resettare manualmente ogni giocatore creato e tutti i trasferimenti. In questo caso consigliamo di eliminare TUTTI i dati modificati, e reinstallare con più attenzione solo ciò che si vuole.
Per eliminare tutti i dati modificati:

• Menu principale PS4>gestione contenuti>elimina>seleziona il file dei dati modificati di PES 2017 (non quello dei dati salvati o di sistema)
  • Modalità modifica di PES 2017>Gestione dati>importa/esporta>elimina ed elimina tutte le immagini.
A questo punto reinstalla il Live Update (menu extra di PES 2017>modifica aggiornamento live) e poi il File Opzioni che vuoi.

citazione admin :)

È complicato eliminare squadre importate dai FO, perchè dovresti resettare manualmente ogni giocatore creato e tutti i trasferimenti. In questo caso consigliamo di eliminare TUTTI i dati modificati, e reinstallare con più attenzione solo ciò che si vuole.
Per eliminare tutti i dati modificati:

• Menu principale PS4>gestione contenuti>elimina>seleziona il file dei dati modificati di PES 2017 (non quello dei dati salvati o di sistema)
  • Modalità modifica di PES 2017>Gestione dati>importa/esporta>elimina ed elimina tutte le immagini.
A questo punto reinstalla il Live Update (menu extra di PES 2017>modifica aggiornamento live) e poi il File Opzioni che vuoi.

citazione admin :)
arma non so se dico una sciocchezza. se uno postasse il link con altre europee già impostate sulle squadre in modo che chi scarica trova tutto in un file e quando va su pes mette solo "applica dati e giocatore" non funzionerebbe?

La procedura descritta è corretta.
Devi tenere in conto di avere lo stesso FO di base, altrimenti butti tempo e fatica (e bile) al vento

Raga comunque non ho più conflitti di rosa al momento nel resto di europa non ho duplicati creati, l'unico problema è che mi trovo svincolati turchi ucraini polacchi di overall 80-81 e non riesco a spiegarmi ahah. mica saranno le leghe colombiane equadoriane messicane e giapponesi? ma non penso bha

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc