KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Gim dimenticavo. della DFL ho la versione 2.5 sai se nella 3.0 aggiorna qualcosa della bundes? perche' mx e j league non m'interessa
allora moisander c'è gli deve essere sfuggito.nella versione 3 ha aggiunto parecchi volti quasi cento(non solo della bunde precisiamo),sistemato varie cose come questi svincolati e le formazioni etc.
è un update per la bundes

giusto tutte le divise a 1024! se le hai a 2048 è perchè prima le devi cancellare da elimina immagini
poi reimporti divise/Bin/logo e ti vanno negli slot S da 1024
ahahahaha NOOOOOO, bastaaaa :):):):D:D:D:D:p:p:p:p
Me le tengo così :):):):) Come diceva la buona Magda in "Bianco, rosso e Verdone" ***Non ciela faccio piùùùùùù***

Scusate, devo controllare i giocatori creati in Pes per controllare i doppioni, cosa che ieri notte non ho avuto il tempo di fare, come si fa ?
Buco di memoria

Scusate, devo controllare i giocatori creati in Pes per controllare i doppioni, cosa che ieri notte non ho avuto il tempo di fare, come si fa ?
Buco di memoria
avvii una master e cerchi per nazionalità..perchè cmq se hai corretto le nazionali i vari fake di Bale etc non dovrebbero comparire (alcuni lo fanno lo stesso non capisco il perchè)

Grazie Gim.

Vi avviso che Cristiano92 sta uploadando la V3.1 del suo FO completo perchè bisognava fixare alcuni bug.
A breve pubblicherà il link per l'update del FO

Bundes+Premier+Skybet+Liga1/2+Serie A/B+LigaNos+Standard Liegi, tutti i kit a 1024 = ancora 720 kits
Nessun allenatore e nessuno stadio.

:)

• Mi piace
Reazioni: gim87
arma ma per il resto delle altre europee testi i kits?
Non sono veloce :(
Purtroppo sono un maniaco e oltre ai colori, metto anche font/numeri piu' simili possibile o_O
...oltre al fatto che mi piace fare le facce dei giocatori piu' rappresentativi :)

non devi vedere solo i nomi doppi ma se ci sono due giocatori con stessa età e overall e stessa posizione.
sono loro i doppioni molesti!:)
Infatti ho scritto una sciocchezza in quanto i doppi nomi ci sono come ad esempio Moisander, tutti e due DC, L. Djordjevic tutti e due P, Prepelita tutti e due CC per dire
In questo caso che bisognerebbe fare ?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom