KIT e Files Opzioni Altre Europee (link inside)

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Pubblicato Altre Europee_v1.4

http://www.mediafire.com/download/waf73a9g1i8x3ph/Altre_Europee_v1.4.rar

Sono state aggiunte:

- Gent completo rosa e kit
- Paok completo rosa e kit
- Krasnodar completo rosa e kit
- Spartak Mosca completo rosa e kit

Vi segnalo i seguenti conflitti:

- Rubin Kazan con Zenit (mi sono tenuto lo Zenit)
- Spartak Mosca con Astana (mi sono tenuto lo Spartak)

Vi ricordo che:

- le varie versioni contengono sempre tutte le squadre già pubblicate più quelle aggiunte nella giornata
- per il Galatasaray, dopo l'importazione del file .bin, le divise e il logo vanno importati come immagini e applicati a mano.


ANDATE E VINCETELE TUTTE !!! ;)
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
DOMANDA! quando importiamo queste squadre possiamo scegliere a quali sovrapporle!?!? Se si meglio, se no è possibile avere una lista a quali vanno a sovrapporsi? Grazie mille e complimenti per il lavorone fatto!
 

pesManiac83

Pulcini
8 Febbraio 2016
27
7
3
Ciao tutti ! ;)

La gente sa se ci sono già tutte le squadre pronte para rimpaciare le false squadre, tra conservando la nazionalità delle squadre originale ?

ALTRE EUROPA
---------------------------------------------
MYTKLOXHANTI - CIPRO
PABROWIESTEIN - AUSTRIA - Salzburg
VERWESTADT SV - REP. CECA - Viktoria Plzen
FC CERCHIZMAJIU - ROMANIA
FC MEUCHAWYZ - POLONIA - Legia Warszawa
ALASHERGORKHT FC - BULGARIA - Ludogorets Razgrad
CANTLESIR SPOR - TURCHIA - Fenerbahce
HJORWESLAND BK - DANIMARCA - FK Kobenhavn
KIRKSBURGH CITY - IRLANDA - Dundalk
QUARPELATHER CITY - SCOZIA - Celtic FC
AC NITSALOKIS - GRECIA - Olympiacos
AS PUNOICHONGAUX - SVIZZERA - Young Boys Berne
FC NORTOVKA - UCRAINA - Shakhtar Donetsk
KVC MEIRKUGAURT - BELGIO - Anderlecht
FK LJEMORAC - CROAZIA - Hadjuk Split
PFC RYAGHZILOGRAD - SERBIA
MAARSFORT - NORVEGIA
JORUDBERG FF - SVEZIA
BISWERHAUSEN - GERMANIA - Bayern München
DHROFFSMITZ - GERMANIA - Hamburger SV
CREUSSENBURG - GERMANIA - Wolfsburg

---------------------------------------------
LIGA PEU
---------------------------------------------
XAGOULAKOS - GRECIA
MRABSPOR - TURCHIA - Galatasaray
NAKHQACHEV - RUSSIA - FK Rostov
GHARNETOWA - UCRAINA
WARYAMOSUK - RUSSIA - Rubin Kazan
NELAPOLTSK - UCRAINA
TRUNECAN - TURCHIA
TEDLOGHEC - ROMANIA
CELUVARIS - ROMANIA
HERISMAKHGIA - GRECIA
SAINTRAGLER - SCOZIA - Aberdeen FC
SERIGNALUCA - PORTOGALLO
MARGUAPARRENA - PORTOGALLO
BLOOKROWS - SCOZIA - Dundee FC
PES UNITED - ? - Se può cambiare ogni squadre
EHRENHOFSTADT - GERMANIA - Se può cambiare ogni squadre tedesca
LENGERBLITZ - GERMANIA - Se può cambiare ogni squadre tedesca
ALMCHENDOLF - GERMANIA - Se può cambiare ogni squadre tedesca
FINESEEBERG - GERMANIA - Se può cambiare ogni squadre tedesca
KRIEDBACH - GERMANIA - Se può cambiare ogni squadre tedesca

---------------------------------------------

Dunque, secondo me, rimane 14 squadre (europea :D ) da creare.

Grazie mille, bambini ! :cool:
Mithloxhanti-Apoel,FC Cherchizmajiu-Steaua Bucarest,poi Croazia,Serbia,Norvegia e Svezia non hano squadre in europa league,ti conviene a mettere altre squadre che participano in europa league...Xagoulagos-Panathinaikos,Gharnetowa-Zorya Luhansk,Trunecan-Osmanlispor o Fenerbahce(tutte 2 sono in europa league)Tedloghec-Astra Giurgiu,Celuvaris-(sono solo 2 squadre rumene in europa league)poi la lega peu metti altre che sono nei gironi di europa league(hapoel,standard liegi,qabala,qarabaq,gent,genk....ect)comunque,sono 32 squadre nelicenziate che li dobbiamo creare noi,ma spazio non ce
 

Mazinga64

Allievi A
4 Maggio 2015
855
669
93
PSN ID
Mazinga64
Hola

Volevo chiedere a chi ne sa più di me per l'editing.
Cosa vuol dire conflitto con altre squadre?
Se io importo singolarmente un file bin e lo sovrascrivo su una squadre fake a mia scelta avrò problemi o devo seguire una logica?
Spero possiate aiutarmi, perchè sinora non capisco la logica di queste conflitti...

Sinora ho il dubbio solo di importare le altre europa, per il resto ho già tutto a 1024!!!

Grazie anticipatamente...

Havana

Se una squadra è stata creata sulla fake che si chiama AAAA, tu puoi importarla anche nella squadra BBBB, ma prenderà i giocatori da AAAA e gli cambierà nome, ruolo e statistiche.
 
  • Like
Reactions: gim87 e Havana976

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
ma come fanno a creare conflitti?io lo spartak mosca assegno una squadra diversa dall'astana ed il gioco è fatto.... mi rimane a me solo una squadra libera.
 
Ultima modifica:

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ciao raga ho fatto l aggiornamento e le formazioni mi sn cambiate alcuni giocatori nn ci sn più anche la bundesliga è sballata. .che faccio? Rimetto tutto ? E poi i kits mi diventino doppi .....help
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Ragazzi a me sparktak mosca e Rapid wien mi dicono che nel file importato non ci sono giocatori per raggiungere il minimo della rosa. Qualcuno è riuscito a superare questo problema?
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Pubblicato Altre Europee_v1.4

http://www.mediafire.com/download/waf73a9g1i8x3ph/Altre_Europee_v1.4.rar

Sono state aggiunte:

- Gent completo rosa e kit
- Paok completo rosa e kit
- Krasnodar completo rosa e kit
- Spartak Mosca completo rosa e kit

Vi segnalo i seguenti conflitti:

- Rubin Kazan con Zenit (mi sono tenuto lo Zenit)
- Spartak Mosca con Astana (mi sono tenuto lo Spartak)

Vi ricordo che:

- le varie versioni contengono sempre tutte le squadre già pubblicate più quelle aggiunte nella giornata
- per il Galatasaray, dopo l'importazione del file .bin, le divise e il logo vanno importati come immagini e applicati a mano.


ANDATE E VINCETELE TUTTE !!! ;)
Ciao , vorrei importare tutte le squadre e volevo chiederti se in automatico mi mette la squadra al posto di una fake " giusta " ( per il discorso degli striscioni in tedesco , russo ecc. ) o devo vedere io al posto di quale metterla ?
 

gimejorano

Pulcini
29 Settembre 2012
73
7
8
Bgiorno ragazzi io ho inserito premier, liga, serie b a 2048 e skybet, liga adelante e bundesliga a 1024.. mi manca solo la liga nos na nn credo che mi bastino gli slot.. come e' possibile?? Le foto stadio e allenatori occupano spazio anche per i kits??
 

Kezman

Esordienti
16 Settembre 2016
111
28
28
Quel discorso per cui non importa le squadre non riesco a risolverlo in nessun modo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ciao , vorrei importare tutte le squadre e volevo chiederti se in automatico mi mette la squadra al posto di una fake " giusta " ( per il discorso degli striscioni in tedesco , russo ecc. ) o devo vedere io al posto di quale metterla ?
No in teoria fa tutto lui.

L'unica cosa come ho scritto è che secondo me devi stare attento ai 2 conflitti che ho citato
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ragazzi x il Rapid ho usato un kit reperito sul web ma il colore non mi convince, e' quasi verde fosforescente.
Se ne avete di migliori postatemeli che li sostituisco.
Tra oggi e domani arriva anche l'Austria Wien.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAA...........il live update ha cancellato tutto....:mad:

Bundesliga e Altre Europee....ma l update precendente non le aveva toccate????. VOGLIO MORIRE.
O meglio: i giocatori creti modificando quelli fake sono tornati fake incasinando tutte le squadre....
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Sto creando l' Astra giurgiu.

Dopo secondo me conviene salvarci tutte le modifiche per evitare casini con gli aggiornamenti.
 
  • Like
Reactions: GIGIFER

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Sto creando l' Astra giurgiu.

Dopo secondo me conviene salvarci tutte le modifiche per evitare casini con gli aggiornamenti.
Si ma non e' che possiamo ricaricare tutte le squadre ogni settimana...mah...io non ho parole...cioe' non sono capaci di aggiornare solo i giocatori licenziati?
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Si ma non e' che possiamo ricaricare tutte le squadre ogni settimana...mah...io non ho parole...cioe' non sono capaci di aggiornare solo i giocatori licenziati?

Io I live update non li faccio per evitare problemi, tanto gioco solo offline e le modifiche non sono così significative da essere costretti ad aggiornare. Poi dovrebbe uscire una patch che sistema l'errore durante la copia delle squadre.
 
  • Like
Reactions: atanimation

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online