Kit divise Serie B Italia

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao carlo ti volevo chiedere visto che io sto creando la bundesliga che poi mettero in modo che chiunque possa importare le squadre perche anche tu ci metti le squadre di serie b in modo che possiamo importarle?cosi facciamo prima e possiamo iniziare a fare un campionato master....
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
ciao carlo ti volevo chiedere visto che io sto creando la bundesliga che poi mettero in modo che chiunque possa importare le squadre perche anche tu ci metti le squadre di serie b in modo che possiamo importarle?cosi facciamo prima e possiamo iniziare a fare un campionato master....
magari si.. se ci dividiamo i compiti facciamo prima e posso postare la patch.
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
ok i kit della premier se vai su pesgaming li trovi e sono ottimi....vai a squadre export il ragazzo che li fa si chiama zsolt io intanto finisco la bundesliga....
per la premier si sto prendendo da pesgaming.. però da un altro utente.. ora vedo quello da te citato..
ora sto perdendo tempo a fare ll lupo per l'avellino.. grrr
 

Hurricane81

Pulcini
25 Luglio 2012
76
0
6
Scusate la domanda banale,ma tant'è..
Allora la serie B non ha le divise corrette e l'attuale file option di pesfan 1.0 non le comprende.
Quindi se io mi modifico le squadre direttamente da modifica sulla play,che succedera' al prox f.o. se le divise non saranno ancora state implementate,perdo le modifiche che ho fatto? C'è un modo di salvare le modifiche per poi poterle reinserire volta x volta?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao carlo io sarei disponibile a fare i kit della serie b anzi per la precisione li sto facendo adesso :) xo li sto facendo con l'editori di pes che è molto limitato mi piacerebbe sapere come si fa a farli uguali e qual'è il programma che usi
fammi sapere
;-)
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Scusate la domanda banale,ma tant'è..
Allora la serie B non ha le divise corrette e l'attuale file option di pesfan 1.0 non le comprende.
Quindi se io mi modifico le squadre direttamente da modifica sulla play,che succedera' al prox f.o. se le divise non saranno ancora state implementate,perdo le modifiche che ho fatto? C'è un modo di salvare le modifiche per poi poterle reinserire volta x volta?
Questo è un topic per la xbox
Comunque si, perderesti le modifiche ma probabilmente al vostro prossimo FO ci saranno tutti i Kit ;)
 

Kluivert

Pulcini
27 Giugno 2013
74
4
8
PSN ID
Kluivert84
Xbox Gamertag
Rikimaru8484
un suggerimento: nel titolo del topic mettete all'inizio tra parentesi [xbox] così non ci saranno domande fuori tema e soprattutto se qualcuno volesse farne uno analogo per PS3 potrà mentre al momento si potrebbe pensare che questo topic è valido per tutte le piattaforme
;)
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
un suggerimento: nel titolo del topic mettete all'inizio tra parentesi [xbox] così non ci saranno domande fuori tema e soprattutto se qualcuno volesse farne uno analogo per PS3 potrà mentre al momento si potrebbe pensare che questo topic è valido per tutte le piattaforme
;)
infatti l'ho modificato.. se vai in prima pagina c'è.. ma non ho capito perchè poi nella discussione generale rimane il titolo vecchio..
credo che possa farlo solo qualche moderatore
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
ecco dopo un bel pò.. primo screen AVELLINO home ed away
che ve ne pare ???
Avellino HOME.jpg Avellino HOME1.jpg ----- Avellino AWAY.jpg
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
belle maglie peccato che non le metti in file exsport sarebbe piu facile a metterle ..
ps:prossimamente arriva anche il mio fo per xbox :)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah ok ok ma x ps3 non li fai? cmq se mi dici quale programma usi e come fai mi diletto io a farli ok? sempre se me lo puoi dire ;-)
grazie in anticipo
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Oh. Grazie. Se non ricordo male le tue patch sono x xbox Rgh. Ricordo bene ??
pultroppo nn sono quello :d lui e totti89 boloxmasta io sono totti88 oppure mi trovi come jean88 che o fatto il primo fo mio per xbox su pes 14 su oltre il calcio ;) ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123