Kits KIT DA PASSEGGIO

fabiottanta

Pulcini
30 Ottobre 2017
33
6
8
PSN ID
fabiottanta
grazie. lavoro fantastico. ora posso comprare giocatori senza effetto pesce in telecronaca.
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Scusate, ma per problemi "ospedalieri" ho dovuto abbandonare per qualche giorno e riaccedo solo ora a pesteam. Per chi mi avesse fatto delle richieste chiedo scusa ma non sono riuscito a trovare il tempo per fare nuove maglie (quel poco che ho lo uso per fare una master :D). Scusa carmelo81 ma per ora non riesco a farla, magari se ho tempo prima di fuggire nuovamente tra le infermiere ci provo visto che il materiale non è molto complesso da reperire.
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Scusate, ma per problemi "ospedalieri" ho dovuto abbandonare per qualche giorno e riaccedo solo ora a pesteam. Per chi mi avesse fatto delle richieste chiedo scusa ma non sono riuscito a trovare il tempo per fare nuove maglie (quel poco che ho lo uso per fare una master :D). Scusa carmelo81 ma per ora non riesco a farla, magari se ho tempo prima di fuggire nuovamente tra le infermiere ci provo visto che il materiale non è molto complesso da reperire.
Tranquillo spero che vada tutto bene soprattutto la salute , per il resto si può attendere....ciao e grazie sempre
 
  • Like
Reactions: Angelonero
4 Ottobre 2015
92
44
18
Ciao. Visto che il lavoro importante è svolto egregiamente da altri, io mi diletto a creare squadre divertenti con cui, magari, iniziare una master.

LONGOBARDA F.C.

Logo

Visualizza allegato 86166Longobarda f.c.

Allenatore

Visualizza allegato 86167 Oronzo Canà


Stadio


Visualizza allegato 86168 Stadio ???


Maglie

Visualizza allegato 86169 Visualizza allegato 86170 Visualizza allegato 86171 Visualizza allegato 86172
casa seconda portiere terza

I Giocatori

Per i giocatori ho trovato i nomi e indicativamente i ruoli direttamente dal film e su un sito ufficiale

Augusto Sella PT
Franco Cavallo DC
Germano Falchetti DC
Marco Chiappella DC
Achille Venturini TS
Edoardo Segato TD
Franco Magrini MED
Giulio Meloni CC
Patrizio D'Amelio CC
Fulgenzio Crisantemi ESA
Aristotele Mengoni TRQ
Aristoteles P
Claudio Speroni P

(Falchetti e Mengoni passati alla Juve a inizio film)


cavallo è l'ala destra maledetta ahahah, non ti ricordi??
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Il maledetto era crisantemi, nato il 17 novembre e jellatore :D, Cavallo era il centrale di difesa. È anche sul sito ufficiale del film. Ma nel dubbio ricontrollo o riguardo il film... che male non fa :D
 

cristiano f. marcozzi

Primi Calci
29 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
marcozzicri
Ciao. Visto che il lavoro importante è svolto egregiamente da altri, io mi diletto a creare squadre divertenti con cui, magari, iniziare una master.

LONGOBARDA F.C.

Logo

Visualizza allegato 86166Longobarda f.c.

Allenatore

Visualizza allegato 86167 Oronzo Canà


Stadio


Visualizza allegato 86168 Stadio ???


Maglie

Visualizza allegato 86169Visualizza allegato 86170Visualizza allegato 86171Visualizza allegato 86172
casa seconda portiere terza

I Giocatori

Per i giocatori ho trovato i nomi e indicativamente i ruoli direttamente dal film e su un sito ufficiale

Augusto Sella PT
Franco Cavallo DC
Germano Falchetti DC
Marco Chiappella DC
Achille Venturini TS
Edoardo Segato TD
Franco Magrini MED
Giulio Meloni CC
Patrizio D'Amelio CC
Fulgenzio Crisantemi ESA
Aristotele Mengoni TRQ
Aristoteles P
Claudio Speroni P

(Falchetti e Mengoni passati alla Juve a inizio film)
vanno bene per pes 2020??
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
vanno bene per pes 2020??
Ciao. Non so se vanno bene anche per PES 2020 perchè non li ho provati, ma ad occhio e croce ho visto i template kit nuovi e mi pare che non sia cambiato nulla nella sovrapposizione delle basi, in tal caso dovrebbero andare bene. Anche prrchè non ci sono files .ted incompatibili ma si tratta solo di files grafici.