Kits KIT DA PASSEGGIO

ggdaris

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
320
187
43
PSN ID
ggdaris-360
i hope konami some day include the form to see the oponent my club kits and emblems, thats will be great
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
C_27_articolo_23131_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg cervia.jpg
Questa?
Sarebbe interessante se qualc'uno la creasse, ci sono anche i giocatori veri con i nomi e chi ha visto il programma sa anche postare i valori. Io purtroppo non lo guardavo.
 
  • Like
Reactions: giaforg

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Non mi sembra nemmeno molto difficile da fare, l'unica cosa incasinata forse è il calcolare bene le dimensioni dei due triangoli gialli sulle maniche, visto che il dimensionamento su quella parte della divisa è sempre un po' empirico da realizzare.
Per chi aveva visto il programma o conosce la squadra la sfida è aperta, noi attendiamo. :)
 
  • Like
Reactions: giaforg

fabriborsa

Primi Calci
12 Ottobre 2016
5
1
3
Belle le sto usando...quando le hai fatte e hai tempo mi faresti una per il pescara?col delfino resterebbe simpatica
 

fabiottanta

Pulcini
30 Ottobre 2017
33
6
8
PSN ID
fabiottanta
Spettacolare anche se è della juventus, ahahah.
Sei un mito, come hai fato a fare le righe della zebra che cambiano a seconda se sono sulla striscia bianca o nera?
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
A proposito, per essere chiari, la trama delle fasce capitano che sto usando nelle quarte maglie da inserire sopra alla grafica della fascia che creo è creata da G-STYLE (Precisazione di correttezza). Serve a dare quel tocco "extra", anche se poi in gaming purtroppo tendono a sparire quasi tutte le sfumature leggere.