Kit creator pes master

Francesco_Pappacoda

Primi Calci
30 Settembre 2019
3
0
1
Ciao ragazzi, sono due giorni che provo ad usare pes master ma questo si blocca su ogni tipo di modifica apportata. Come si può fare ? Ho provato sia tramite PC che tramite iPhone
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi, sono due giorni che provo ad usare pes master ma questo si blocca su ogni tipo di modifica apportata. Come si può fare ? Ho provato sia tramite PC che tramite iPhone
E' un kit creator "impegnativo" per pc di fascia bassa e smartphone, conviene utilizzare un buon pc o quantomeno, solo su pc, avere una sola scheda del browser col solo kit creator. Talvolta è anche lento ad applicare le modifiche che scegli, ma poi le applica. Che caratteristiche ha il pc che usi quando provi a creare un kit su quel sito?
 
  • Like
Reactions: Francesco_Pappacoda

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il pc che uso è il modello Asus quello più piccolo diciamo
Puoi verificare le caratteristiche hardware? Processore, scheda grafica, ecc.

Intendete questo? https://www.pesmaster.com/kit-creator/
Funziona: uso solo da PC.
Unica cosa che perde, nei kit salvati, i loghi personalizzati (le jpg importate).
Ma parli dei kit che salvi da loggato per caso?

Perché se invece, appena realizzato il kit, lo scarichi subito, li mantiene eccome i loghi personalizzati. Per gli sponsor in particolare, mi è capitato di utilizzare indifferentemente delle immagini PNG o dei JPEG, quando posso cerco dei SVG (vettoriali, possono essere ingranditi senza perdere qualità), mai avuto problemi.
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Ma parli dei kit che salvi da loggato per caso?

Perché se invece, appena realizzato il kit, lo scarichi subito, li mantiene eccome i loghi personalizzati. Per gli sponsor in particolare, mi è capitato di utilizzare indifferentemente delle immagini PNG o dei JPEG, quando posso cerco dei SVG (vettoriali, possono essere ingranditi senza perdere qualità), mai avuto problemi.
Esattamente.
Da loggato se scarichi subito, in .png, conservi tutto.
Se salvi e lo riapri, sistematicamente, perde i loghi dello sponsor e della squadra.
Forse, ma non so se sia possibile, mantieni tutto se anzichè importare direttamente la jpg inserisci url immagine.
 

Francesco_Pappacoda

Primi Calci
30 Settembre 2019
3
0
1
Il problema è che il pc che uso momentaneamente non è il mio perché il mio personale è in assistenza e quindi non so nemmeno da dove si inizia su questo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,290
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero