Kit creati con Kit Creator

cvstian

Pulcini
29 Ottobre 2020
47
0
6
PSN ID
Er_NaVeZz
qualcuno riesce a fare la divisa del milan in casa con pantaloncini e calzettoni neri dell'europa league? anche della roma se possibile
 

salvoyamaha8017

Esordienti
20 Gennaio 2019
100
28
28
ciao grazie per tutti i kit che hai fatto sono davvero belli! so che non dovrei chiedere ma non e che faresti la seconda maglia del Milan con i pantaloncini neri? se non riesci grazie lo stesso ciao!
 

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
scusate qualcuno potrebbe spiegarmi a che servono le cartelle che finiscono con -CIT e -SAA nel kit server? sto cercando di aggiungere una divisa ad una squadra , ma non ho capito se si possono aggiungere infinite divise praticamente oppure sono limitate. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi, lo ringrazio in anticipo. Puo anche scrivermi in privato. grazie e auguri di buon anno a tutti.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
scusate qualcuno potrebbe spiegarmi a che servono le cartelle che finiscono con -CIT e -SAA nel kit server? sto cercando di aggiungere una divisa ad una squadra , ma non ho capito se si possono aggiungere infinite divise praticamente oppure sono limitate. Se qualcuno ha voglia di aiutarmi, lo ringrazio in anticipo. Puo anche scrivermi in privato. grazie e auguri di buon anno a tutti.
i kit che puoi mettere sono illimitati
 

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
per le diverse competizioni CIT è per la coppa italiua (hanno il badge della coppa italia sulla maglia) troverai uel, ucl etc etc. se ti guardi il mapcompetitions del kit server capisci

Ok perfetto grazie ci sono riuscito :)

Avrei solo una piccola domanda riguardo i badge per esempio di coppa italia o champions
Ho inserito il kit tutto verde della lazio come p4
Ho inserito anche le cartelle p4-CIT e p4-ucl ma quando vado a cambiare divisa non le trova. Forse perche sono uguali al p4? Cioe ho messo lo stesso contenuto sia in p4 che in p4-CIT che in p4-ucl...è per questo?

per avere ad esempio la divisa della lazio tutta verde con il badge champions si deve fare un ftex a parte, oppure i badge vanno automaticamente sulla maglia quando in ML gioco una partita di champions?

non so se sono stato chiaro...grazie mille comunque
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ok perfetto grazie ci sono riuscito :)

Avrei solo una piccola domanda riguardo i badge per esempio di coppa italia o champions
Ho inserito il kit tutto verde della lazio come p4
Ho inserito anche le cartelle p4-CIT e p4-ucl ma quando vado a cambiare divisa non le trova. Forse perche sono uguali al p4? Cioe ho messo lo stesso contenuto sia in p4 che in p4-CIT che in p4-ucl...è per questo?

per avere ad esempio la divisa della lazio tutta verde con il badge champions si deve fare un ftex a parte, oppure i badge vanno automaticamente sulla maglia quando in ML gioco una partita di champions?

non so se sono stato chiaro...grazie mille comunque
per farlo leggere devi aggiornare il file order e aggiungere quello che hai messo, no i badge non te li mette automaticamente se fosse cosi non ci sarebbe stato bisogno di fare piu maglie. sono maglie fatte con i badge delle competizioni quindi se vuoi la maglia della lazio con il badge champions la devi fare
 

fabiob2712

Pulcini
5 Aprile 2020
63
15
8
per farlo leggere devi aggiornare il file order e aggiungere quello che hai messo, no i badge non te li mette automaticamente se fosse cosi non ci sarebbe stato bisogno di fare piu maglie. sono maglie fatte con i badge delle competizioni quindi se vuoi la maglia della lazio con il badge champions la devi fare
ok capito grazie mille...per farli posso usare il programma su pes master? anche se non so come si utilizza...spero non sia troppo difficile...
Diciamo almeno per aggiungere i badge delle coppe ad esempio...
 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
scusami posso chiederti se puoi farmi le divise della turris di quest'anno quelle casa trasferta e portiere?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ciao ma il progetto continua? Ho ordinato le maglie della B tra le creazioni di Nevil e quelle del database estratte e ne mancano poche per avere un lavoro completo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92