Kit Cosenza Limited Edition

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
In omaggio a tutti i tifosi del Cosenza Calcio questa fantastica maglia a edizione limitata usata a fine stagione per la squadra premiata come squadra rivelazione dell'anno!
E per tutti i pessiani di Pesteam eccola qua! appena sfornata da me con l'aiuto di PESMASTER!
 
Ultima modifica:

Ninja Destroyd

Pulcini
17 Settembre 2016
23
8
3
PSN ID
Ninja--DESTROYD
In omaggio a tutti i tifosi del Cosenza Calcio questa fantastica maglia a edizione limitata usata a fine stagione per la squadra premiata come squadra rivelazione dell'anno!
E per tutti i pessiani di Pesteam eccola qua! appena sfornata da me con l'aiuto di pesmaster
Bello copiare
 

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Bello copiare
Non mi pare di aver copiato, è vero ho chiesto consiglio a te e mi hai dato un suggerimento fondamentale, è anche merito tuo se sono riuscito a farla, ma l'ho fatta da me sono del posto è la squadra della mia città, e ripeto grazie mille ancora per avermi insegnato o suggerito come fare le strisce in orizzontale, tu hai la tua versione questa è la mia nessuna copia si vede benissimo che sono diverse cmq nei colori meno accesi, i loghi sono diversi nel colore e nella forma ma poii se la maglia è questa così si fa allora se faccio la maglia della Juve che la fanno in tanti copio da tutti... Ma no dai non è così ognuno fa la sua
 
Ultima modifica:

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Ora che l'ho guardata meglio la mia è più simile alla vera ed è assolutamente diversa dalla tua... Scusami... non ci vuole molto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online