Kits KIT COMPLETO: ITALIA 1982

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, benvenuto sul nostro forum innanzitutto (ho notato che ti sei iscritto da poco) :)

Posso darti un consiglio? Perché non apri un tuo topic, sempre nella sezione Editing > [Raccolta], dove raccogliere tutti i kits già fatti e quelli che poi farai? Perché è molto dispersivo aprire un topic nuovo ogni volta che crei una nuova divisa. E poi così magari gli utenti che apprezzano i tuoi lavori saprebbero subito dove trovarli. Sarebbe preferibile, per te e per il forum, sarebbe tutto più ordinato. :)
 
  • Like
Reactions: Mark 10

Flavio Rossi

Pulcini
28 Settembre 2020
49
18
18
PSN ID
upupa_assassina
Ciao, benvenuto sul nostro forum innanzitutto (ho notato che ti sei iscritto da poco) :)

Posso darti un consiglio? Perché non apri un tuo topic, sempre nella sezione Editing > [Raccolta], dove raccogliere tutti i kits già fatti e quelli che poi farai? Perché è molto dispersivo aprire un topic nuovo ogni volta che crei una nuova divisa. E poi così magari gli utenti che apprezzano i tuoi lavori saprebbero subito dove trovarli. Sarebbe preferibile, per te e per il forum, sarebbe tutto più ordinato. :)
ti ringrazio molto.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ma come faccio a creare un topic unico?
Ti basta aprire un topic, lo intitoli come vuoi basta che si capisca che è una raccolta dei tuoi kits. E di volta in volta poi pubblichi lì tutti i kits che realizzi, senza aprire nuovi topic. Puoi anche creare un post indice in prima pagina per facilitare la fruizione dei vari contenuti agli utenti che dovessero essere interessati, coi link ai vari kits che poi sono pubblicati nelle pagine successive.

Questo ad esempio era il mio topic per i kits dell'anno scorso:

Nel secondo post in prima pagina come vedi avevo fatto l'indice, basta cliccare su una certa squadra e si viene reindirizzati al post in cui sono contenuti i kits di quella certa squadra. Così come vedi è tutto molto più ordinato. Molto meglio che aprire un topic nuovo ogni volta che si ha un kit nuovo da pubblicare. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,213
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome