D
Ho visto, grazie. Però i loghi sembrano laterali
E il logo dove va????
Editato ho cercato meglio logo Roma frontale gamba sx e il loghi laterali diciamo sulle cuciture
Me ne sono accorto e l'ho già sostituito, ora pero vado a letto. L'unica cosa che ora non mi torna è il logo Kappa sulla manica sx, riempimento arancio ma il bordino?Ah giusto anche il logo ! Quello è quello nuovo XD Quello esatto è il vecchio con la scritta ASR!
Me ne sono accorto e l'ho già sostituito, ora pero vado a letto. L'unica cosa che ora non mi torna è il logo Kappa sulla manica sx, riempimento arancio ma il bordino?
https://imgur.com/a/WLdx0Ah giusto anche il logo ! Quello è quello nuovo XD Quello esatto è il vecchio con la scritta ASR!
Ancora non l'ho provata... però dall'immagine già si vede che dovrebbe esser perfetta... Sei un mago! Grandissimo! :O Avrei anche la prima maglia di quell'anno da sistemare però chiedo troppo dopo ahahha va benissimo solo questa
Qual'è la prima?Ancora non l'ho provata... però dall'immagine già si vede che dovrebbe esser perfetta... Sei un mago! Grandissimo! :O Avrei anche la prima maglia di quell'anno da sistemare però chiedo troppo dopo ahahha va benissimo solo questa![]()
Non credo mi riesca fare cuciture... Sistemare i colori in che senso?Questa.... xD Dovrebbe esser perfetta e bisognerebbe solo sistemare i colori e adattarla per la versione 2018
Sinceramente in game non l'ho mai provata.. però credo che sia per il 2017 come quella della champions
Visualizza allegato 93247
Mpo più accesi.... infatti mi sembra te l'avevo richiesta tempo fa ma mi dissi che c'era sto problema delle cuciture.. comunque vabe... tranquillissimo... non fa nienteNon credo mi riesca fare cuciture... Sistemare i colori in che senso?
Per favore Thailandia giragli un MP sennò si diventa pazzi.
Grazie ragazzi
ok scusa era per allegerirti il lavoro,ascolta mi puoi fare un lavoro veloce veloce ? mi serve con una certa urgenza dato che ho quasi finito il mercato sui trasferimenti ... puoi sostituire il logo vecchio con il nuovo del Leeds utd sui kit maglia e calzoncini? eccoti logo e kit graziePer favore Thailandia giragli un MP sennò si diventa pazzi.![]()

sono a 2048 non so che intendi,pero' mettici mano tu per favore magari facendo un po' meno grosso il nuovo logo un po piu' sfinato ma roba di poco ...Le hai anche in alta risoluzione? Se modifico qst viene un troiaio