Quale? con l'aquila ne ho fatte diverse, se scorri dovresti trovarleCiao ragazzi,
forse è già stata richiesta, ma non ne trovo traccia
E' possibile avere la maglia della Lazio del - 9? Quella con l'aquila, utilizzata un paio di anni fa
Grazie
Quale? con l'aquila ne ho fatte diverse, se scorri dovresti trovarle
Metti le foto della maglia così guardo un po'Potendo scegliere quella nera con l'aquila azzurra.....grazie....
Metti le foto della maglia così guardo un po'![]()
Non si capisce bene quello nel colletto.CIAO MENA TI CHIEDO UNA GENTILEZZA DATO CHE NON HO IL TUO CONTATTO PRIVATO, POI FARMI IL RETRO DEL BANFIELD? OVVERO METTERE AL KIT CHE HO POSTATO GLI SONSOR I 2 DIETRO LA MAGLIA E AI CALZONCINI...GRAZIE![]()
Ho un pacchetto da 3 maglie prima dell'Inghilterra, sto andando in ordineCiao Mena,rinnovo la mia richiesta,potresti farmi questo kit dell'Inghilterra .Saresti proprio molto gentile a farmeli.Visualizza allegato 91403 Visualizza allegato 91404 Visualizza allegato 91405 Visualizza allegato 91406
VEDILO DA QUELLO CHE STA NEL GIOCO DEL BANFIELD comunque lo sponsor piccolo dietro al collo c'e' scritto penalty solo che e' bianco come il logo sul petto che e' neroCIAO MENA TI CHIEDO UNA GENTILEZZA DATO CHE NON HO IL TUO CONTATTO PRIVATO, POI FARMI IL RETRO DEL BANFIELD? OVVERO METTERE AL KIT CHE HO POSTATO GLI SONSOR I 2 DIETRO LA MAGLIA E AI CALZONCINI...GRAZIE![]()
Ciao mena... Ultima richiesta da parte mia. Vorrei queste maglie ma con il logo squadra che ho inserito. Non hai bisogno di immagini posteriori delle maglie. Mi bastano quelle davanti. Ciao e grazie.
Ciao Mena,rinnovo la mia richiesta,potresti farmi questo kit dell'Inghilterra .Saresti proprio molto gentile a farmeli.Visualizza allegato 91403 Visualizza allegato 91404 Visualizza allegato 91405 Visualizza allegato 91406