Nn si capiva bene dalle fotoSono perfette... c'è solo un dettaglio, i pantaloncini della divisa bianca e di quella azzurrina, li hai fatti con la striscia rossa verticale quando in realtà è una striscia metà rossa metà blu.. @mena46
Nn si capiva bene dalle fotoSono perfette... c'è solo un dettaglio, i pantaloncini della divisa bianca e di quella azzurrina, li hai fatti con la striscia rossa verticale quando in realtà è una striscia metà rossa metà blu.. @mena46
hai ragione... ma vanno bene così... grazie milleNn si capiva bene dalle foto
Ci metto un secondo a fare la riga, rosso avanti e blu dietro?hai ragione... ma vanno bene così... grazie mille![]()
Che sponsor tecnico è? non lo conosco.buongiorno mena46, se hai tempo potresti creare questi 2 kit per usarli in team classic? allego immagini
Torino già fatto da @Buffon99 lo salto.aspetto ansioso torino verde e Southampton terza
si ho visto molto bella grazie per il consiglio allora aspetto la terza del Southampton che e' stata gia' richiesta da Gianni62Torino già fatto da @Buffon99 lo salto.
non ce e' cosi' come da fotoChe sponsor tecnico è? non lo conosco.
Ma non trovo un'immagine buona. Quella del portiere è pronta, manca solo quel logo o uno sponsor tecniconon ce e' cosi' come da foto
Penso che parli di quel logo a forma d'alanon ce e' cosi' come da foto
EsattoPenso che parli di quel logo a forma d'ala
si infatti, ti converrebbe asportarlo con paintEsatto
Per farlo eventualmente servirebbe un'immagine con una risoluzione maggioresi infatti, ti converrebbe asportarlo con paint
altrimenti non lo mettereTrovato io, è il logo del designer Angelo trofa. Non so come funziona in termini di copyright...
Ci vuoi un altro sponsor?altrimenti non lo mettere
Falla senza il logo se e un problema di copyrightCi vuoi un altro sponsor?