Kits Kit by Mena46

Da interista dico che fa schifo.

Da Pessaro dico che in game dovrebbe essere corretta.

È difficile come maglia, io ci ho messo circa 2 mesi per realizzarla. Vedi tu....

:)

• Mi piace
Reazioni: mena46
Da interista dico che fa schifo.

Da Pessaro dico che in game dovrebbe essere corretta.

È difficile come maglia, io ci ho messo circa 2 mesi per realizzarla. Vedi tu....

:)
Anche per me da interista fa schifo, avrebbero potuto fare una maglia decente e ne avrebbero vendute miliardi, ma va beh...
Stasera la rifiniscono, non trovo il "rettangolo" authentic 2010 ne metterò un altro.

CELTIC.png MARIBOR.png ciao Mena mi chiedevo sai fare anche i loghi delle squadre? mi occorono quelli sel maccabi telaviv e del vittoria Plzen ma fatti in questo modo con l'ombratura mi faresti una cosa gradita,perche nel gioco li ho quasi tutti cosi tranne quelli editati dalla konami in europa mi mancano questi 2 ,grazie ti allego i stemmi delle 2 originali

Allegati

• E162_MaccabiTA.png
    E162_MaccabiTA.png
    59.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • E154_ViktoriaPlzen.png
    E154_ViktoriaPlzen.png
    30.1 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
Mi potresti fare queste? Tutti e 3 i kit anche senza sponsor se vuoi. Per il portiere ho solo un'immagine parziale con la divisa grigia

Allegati

• Atletico-de-kolkata-Home-Away-Jersey-Color.png
    Atletico-de-kolkata-Home-Away-Jersey-Color.png
    17.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • ATKvKER_2016.jpg
    ATKvKER_2016.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • ATKvPUN_2016.jpg
    ATKvPUN_2016.jpg
    86.5 KB · Visualizzazioni: 12
  • 81ksEMlUVRL._SY450_.jpg
    81ksEMlUVRL._SY450_.jpg
    22.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • Nivia-Multicolour-ATK-Team-Jersey-SDL541982414-3-2e6da.jpg
    Nivia-Multicolour-ATK-Team-Jersey-SDL541982414-3-2e6da.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 13
Bella sembra, non so che effetto fa in gioco. Una cosa cosa sola se non ti rompo troppo, i calzettoni solo non mi piacciono nanche quando li hannno fatti all’epoca..:D se caso mai potresti anche lasciare quelli di questo anno. Per il resto sembra buona, non so tu che ne pensi? che sei più pratico
Fanno schifo anche a me i calzettoni ma era per farla realistica, faccio anche con i calzini nuovi.

Visualizza allegato 90904 Visualizza allegato 90905 ciao Mena mi chiedevo sai fare anche i loghi delle squadre? mi occorono quelli sel maccabi telaviv e del vittoria Plzen ma fatti in questo modo con l'ombratura mi faresti una cosa gradita,perche nel gioco li ho quasi tutti cosi tranne quelli editati dalla konami in europa mi mancano questi 2 ,grazie ti allego i stemmi delle 2 originali
Non lo so, nn ci ho mai provato, guardo un po' e ti dico

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Visualizza allegato 90904 Visualizza allegato 90905 ciao Mena mi chiedevo sai fare anche i loghi delle squadre? mi occorono quelli sel maccabi telaviv e del vittoria Plzen ma fatti in questo modo con l'ombratura mi faresti una cosa gradita,perche nel gioco li ho quasi tutti cosi tranne quelli editati dalla konami in europa mi mancano questi 2 ,grazie ti allego i stemmi delle 2 originali
Non mi riesce, ho dato alcuni effetti, ma non assomigliano a quelli di esempio, mi dispiace

Ciao mena46... quando hai tempo e pazienza, potresti crearmi i kit del Taranto 2014 2015 per ps4? grazie mille in anticipo :)

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • 2014-15_03aa.jpg
    2014-15_03aa.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • 2014-15_04aa.jpg
    2014-15_04aa.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 8
  • 2014-15_05aa.jpg
    2014-15_05aa.jpg