Fatta molto bene! Non è la più bella che l'Inter abbia mai avuto, ma l'hai resa molto bene.
Post triplete, nel senso con tutte le patch delle competizioni vinte.Fatta molto bene! Non è la più bella che l'Inter abbia mai avuto, ma l'hai resa molto bene.
Unica cosa: tecnicamente non è quella del triplete (anche se così te l'hanno richiesta).
Anche per me da interista fa schifo, avrebbero potuto fare una maglia decente e ne avrebbero vendute miliardi, ma va beh...Da interista dico che fa schifo.
Da Pessaro dico che in game dovrebbe essere corretta.
È difficile come maglia, io ci ho messo circa 2 mesi per realizzarla. Vedi tu....
![]()
ciao Mena mi chiedevo sai fare anche i loghi delle squadre? mi occorono quelli sel maccabi telaviv e del vittoria Plzen ma fatti in questo modo con l'ombratura mi faresti una cosa gradita,perche nel gioco li ho quasi tutti cosi tranne quelli editati dalla konami in europa mi mancano questi 2 ,grazie ti allego i stemmi delle 2 originaliBella sembra, non so che effetto fa in gioco. Una cosa cosa sola se non ti rompo troppo, i calzettoni solo non mi piacciono nanche quando li hannno fatti all’epoca..Visualizza allegato 90892
Non è venuta malissimo, la pubblico.
https://imgur.com/a/O7WIb
@Armandrillo
che dici?
Si infatti dicamo la maglia con tutte le competizioni vintePost triplete, nel senso con tutte le patch delle competizioni vinte.
Fanno schifo anche a me i calzettoni ma era per farla realistica, faccio anche con i calzini nuovi.Bella sembra, non so che effetto fa in gioco. Una cosa cosa sola se non ti rompo troppo, i calzettoni solo non mi piacciono nanche quando li hannno fatti all’epoca..se caso mai potresti anche lasciare quelli di questo anno. Per il resto sembra buona, non so tu che ne pensi? che sei più pratico
Che squadra è?Mi potresti fare queste? Tutti e 3 i kit anche senza sponsor se vuoi. Per il portiere ho solo un'immagine parziale con la divisa grigia
Che squadra è?[/QUOTAtl de Kolkata
Atlético de Kolkata. É la squadra campione dell'India dove gioca Robbie Keane.Che squadra è?
Io ho le maglie dell'anno scorso se vuoiMi potresti fare queste? Tutti e 3 i kit anche senza sponsor se vuoi. Per il portiere ho solo un'immagine parziale con la divisa grigia
Non lo so, nn ci ho mai provato, guardo un po' e ti dicoVisualizza allegato 90904 Visualizza allegato 90905 ciao Mena mi chiedevo sai fare anche i loghi delle squadre? mi occorono quelli sel maccabi telaviv e del vittoria Plzen ma fatti in questo modo con l'ombratura mi faresti una cosa gradita,perche nel gioco li ho quasi tutti cosi tranne quelli editati dalla konami in europa mi mancano questi 2 ,grazie ti allego i stemmi delle 2 originali
Non mi riesce, ho dato alcuni effetti, ma non assomigliano a quelli di esempio, mi dispiaceVisualizza allegato 90904 Visualizza allegato 90905 ciao Mena mi chiedevo sai fare anche i loghi delle squadre? mi occorono quelli sel maccabi telaviv e del vittoria Plzen ma fatti in questo modo con l'ombratura mi faresti una cosa gradita,perche nel gioco li ho quasi tutti cosi tranne quelli editati dalla konami in europa mi mancano questi 2 ,grazie ti allego i stemmi delle 2 originali
Ok non subito ma te le faccio.Ciao mena46... quando hai tempo e pazienza, potresti crearmi i kit del Taranto 2014 2015 per ps4? grazie mille in anticipo![]()