Ma tu me lo puoi mandare?Lo trovi qui sul forum il modello
Scusa se ti sto rompendo ma prometto che poi non ti infastidisce più. Ho già cancellato tutti i miei messaggi, poi cancello pure questi.
Ma tu me lo puoi mandare?Lo trovi qui sul forum il modello
Ciao per le mie maglie lascia stare con pes master me la sto cavando egregiamente l unica cosa.che.non so fare è mettere il nome squadra sui calzettoni puoi.dirmi come si fa?
Come vuoi, per mettere roba in più ti serve un programma di grafica, magari che lavori su più livelli. Io ad esempio uso GIMPCiao per le mie maglie lascia stare con pes master me la sto cavando egregiamente l unica cosa.che.non so fare è mettere il nome squadra sui calzettoni puoi.dirmi come si fa?
Metto in codaPuoi fare la divisa del Palermo maglia rosa e calzoncini e calzettoni bianchi
https://imgur.com/a/3ZEj1Ciao @mena46 la maglia vintage samp va benissimo..unico piccolo neo e che la banda va leggermente piu bassa ma non preoccuoarti che va bene uguale..thanks
Se clicchi sul link sopra trovi quelle che ho fatto ioQualcuno ha le maglie della Samp?
Oddio non l'avevo visto hahahaha ottimoSe clicchi sul link sopra trovi quelle che ho fatto io
Lascia stare gli effetti speciali che non servono a nulla se non a far pesare le immagini.https://imgur.com/a/3ZEj1
@Margheritoni
Eccola, ho provato anche a dare un effetto al tessuto. Provala
grazie del consiglio, era giusto per fare una prova, purtroppo si, la codifica in game è oscena....Lascia stare gli effetti speciali che non servono a nulla se non a far pesare le immagini.
Oltre al fatto che non rendono in game [merito del programma che codifica i files], rubano tempo e fatica.
Continua per la tua strada, senza immischiarti in queste cazzate.
ci ho rinunciato tempo fa pure io![]()
non credo mi riesca.....Ciao Mena, ti poteri chiedere se è possibile il completo dell Inter del triplete?
Alla fine ci ho provato e non è così brutto, forse stasera riesco a finirloCiao Mena, ti poteri chiedere se è possibile il completo dell Inter del triplete?
Ciao Mena, ti poteri chiedere se è possibile il completo dell Inter del triplete?