Kits Kit by Mena46

Lo sponsor così ti piace?
Avevi bisogno di altre maglie millenial o vado avanti?
Si se riesci quelle che ti ho postato scegline 5 per la 2 squadra se vuoi metti la tua firma sulle maglie cosi tra video you tube e foto sul 3d my club ......
Ma l hai fatte con pesmaster?

Su pesmaster solo la base dei colori e template Nike vapor il resto, tipo spirale fascia e loghi su GIMP. Delle altre forse solo la tigrata e quella del Borussia sono modificabili, le altre non avendo i file divisi per livelli sono difficilmente modificabili.

Ciao @mena46 la maglia vintage samp va benissimo..unico piccolo neo e che la banda va leggermente piu bassa ma non preoccuoarti che va bene uguale..thanks

Su pesmaster solo la base dei colori e template Nike vapor il resto, tipo spirale fascia e loghi su GIMP. Delle altre forse solo la tigrata e quella del Borussia sono modificabili, le altre non avendo i file divisi per livelli sono difficilmente modificabili.
Ok vanno bene quelle due cambia colori a gusto tuo e sostituisci sponsor e personalizzale il piu possibile.
Quella della spirale in gaming1511600337836-1325818426.jpg

Ok vanno bene quelle due cambia colori a gusto tuo e sostituisci sponsor e personalizzale il piu possibile.
Quella della spirale in gamingVisualizza allegato 90802
Non sono molto soddisfatto del logo Nike e millenial sulla maglia, uno è nella striscia per farlo in tinta unita, e il logo squadra è centrato al cerchio. Se vuoi modificare la posizione dimmi te, ci metto un secondo. Noto una striscia sulla manica dx, ti piace o la levo?

Ultima modifica:
Non sono molto soddisfatto del logo Nike e millenial sulla maglia, uno è nella striscia per farlo in tinta unita, e il logo squadra è centrato al cerchio. Se vuoi modificare la posizione dimmi te, ci metto un secondo
Magari lo sponsor huawei puoi bordarlo di un colore che faccia contrasto con bianco e blu magari nero e il primo cerchio colorato a meta puoi colorarlo tutto

Ciao mena, ho usato un po il kit creator di pesmaster e come dicevi te è abbastanza semplice da usare.
Ora dato che io Photoshop non lo so usare ma so, un po', usare gimp volevo chiederti se questo Blender funziona anche per gimp e se è difficile da usare. Grazie.
GIMP va benissimo, mentre Blender più il modello 3d di pes 2018 servono solo per verificare che tutto sia fatto bene senza caricare ogni volta le immagini sulla play

Quindi mi creo la base su pesmaster, poi faccio le mie modifiche con gimp e poi carico l'immagine su blender?
Ma il modello è gia pre impostato oppure?
Poi ho visto che hai scritto che il tipico è un po intasato quindi se vuoi cancello tutti i miei messaggi.
Devi scaricare il modello 3d già fatto, così devi solo cambiare la maglietta con quella che vuoi provare

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online