Se riesci mi servirebbe anche il logo champions sulla.spalla e la fascia respect.del.capitano
su cosa? su queste?? mi servono in alta risoluzioneSe riesci mi servirebbe anche il logo champions sulla.spalla e la fascia respect.del.capitano
La risoluzione non posso aumentarla io, posso solo ridurla, se aumento sgranaSe le scarichi poi la risoluzione la modifichi.tu
Visualizza allegato 90761 Visualizza allegato 90762
https://www.google.it/saveLa risoluzione non posso aumentarla io, posso solo ridurla, se aumento sgrana
Ciao Mena46......sono MERAVIGLIOSE e vanno benissimo, grazie ancora.Provale, soprattutto quella del portiere che ho fatto un po' ad occhio e non mi convince tanto
L'avevo già fatta ioEgitto 3Rd fantasy ma stupenda.Non mia l'ha fatta Aerial EdisonVisualizza allegato 90774 Visualizza allegato 90776
Ciao allora si riesce a fare qualcosa o i file non vanno bene?Mi stai incasinando il topic, ce la fai a togliere le immagini ed eventualmente aprirne un altro?
La bianca l'ho quasi finita, non è stato semplice allineare le rifiniture sulle maniche, l'ho fatte anche sulle lunghe cosa che nn avevi sul vecchio file. Quando torno a casa la finiscoCiao allora si riesce a fare qualcosa o i file non vanno bene?
Grazie mille sei un mito....La bianca l'ho quasi finita, non è stato semplice allineare le rifiniture sulle maniche, l'ho fatte anche sulle lunghe cosa che nn avevi sul vecchio file. Quando torno a casa la finisco
Huawei di che colore lo vuoi? Nero e rosso o provo a fare blu sul bianco e bianco sul blu?Grazie mille sei un mito....
Blu sul bianco e blu spacca secondo me anche magari bianco su bianco e bluHuawei di che colore lo vuoi? Nero e rosso o provo a fare blu sul bianco e bianco sul blu?
eccolaBlu sul bianco e blu spacca secondo me anche magari bianco su bianco e blu