Scusa appena arrivo a casa le faccio una foto e te la mandoDicevo della maglia caricata nel gioco![]()
Scusa appena arrivo a casa le faccio una foto e te la mandoDicevo della maglia caricata nel gioco![]()
Se riesci sia della lunga che della corta, così capisco meglio di quanto spostare le strisceScusa appena arrivo a casa le faccio una foto e te la mando
Se riesci sia della lunga che della corta, così capisco meglio di quanto spostare le strisce
Non li ho. Foto?Ciao mena,mica puoi mandarmi in pvt i kit della korea del nord se ce li hai?...sul fo di pesfan sono ancora fake
Direi di si, ma prima devo finire l'hannover ti ho inviato un MPCiao mena è possibile avere i calzoncini Rossi anziché quelli neri del Friburgo campionato Bundesliga grazie ti posto la foto di 4nl
OkAltra alternativa Mena se puoi naturalmente Hoffenain Bundesliga 2017/2018 se puoi mettere i calzoncini arancioni anziché neri
Sei sempre un amico speciale
Sulle fantasy non sono forte, se mi dai una base provo a rifarla, per stemma e logo intendi trani e asseliti?Poi se hai tempo fammi una con quello stemma e logo fantasy
SiSulle fantasy non sono forte, se mi dai una base provo a rifarla, per stemma e logo intendi trani e asseliti?
una roba così?Falla nera con la trasparenza grigia della foto che ti metto in allegatoVisualizza allegato 93841