Toro #ForcaChape Versione Definitiva
![]()
Scusa l'ignoranza, ma per inserirla e non fare danni con la v9 devo fare questa procedura:Ti basta decidere se importarla L o S. Dovrebbe starci anche L
SiScusa l'ignoranza, ma per inserirla e non fare danni con la v9 devo fare questa procedura:
ho messo la divisa in una cartella con scritto "4a divisa giocatori in campo",
questa cartella l'ho messa a sua volta dentro un'altra, la classica "WEPES"
Dopo vado su MODIFICA poi GESTIONE DATI poi su IMPORTA/ESPORTA
dopo IMPORTA IMMAGINI poi su DIVISA L
e infine IMPORTA IMMAGINI SELEZIONATE e SOVRASCRITTURA FILE IMMAGINE CON NOME UGUALE
è giusto cosi?? ci tengo a non fare problemi con la v9..
ciao @Buffon99
posso chiederti SE POSSIBILE
di fare questi kit??
con il logo PES Team italia
e sulle maniche mantenendo il logo (my club) orange sulla prima divisa... cioè
questa bianca....
mantenendo sul petto la scritta PES 2018
![]()
( completo aggiungendo
kit GK -----> (total black e strisce adidas orange fluo ) calzettoni ORANGE ( logo pes black sui calzini)
e seconda divisa ( kit orange fluo e strisce adidas nero ) calzettoni neri ( logo pes sui calzini orage)

Ma non è vero che sono brutti, a me piacciono (infatti di prima vista mi sembravano ugualiCiao a tutti,sono stati presentati oggi i nuovi kit 2017-2018 del Frosinone calcio,vi posto le foto della presentazione se possono essere utili,magari per un prossimo eventuale aggiornamento del FO o per chi cmq volesse aggiornarle singolarmente.
Visualizza allegato 91353
Visualizza allegato 91354
Visualizza allegato 91355
Visualizza allegato 91356 Visualizza allegato 91357 Visualizza allegato 91358 Visualizza allegato 91359
Visualizza allegato 91360
(ps:a prima vista sembrano uguali a quelle usate fino sabato scorso,se non fosse per qualche dettaglio come le righe orizzontali di sfondo,la Legea è quello che è,per noi ancora un anno di contratto co sta "gente" purtroppo,tanto ad aspettare i nuovi completi per averli uguali mah?!)
Matt27 non è quello infattiMa non è vero che sono brutti, a me piacciono (infatti di prima vista mi sembravano uguali).
Poi stai tranquillo, esistono maglie molto peggio
Ciao Buffon, la potresti fare con la patch del campionato del mondo per club. Grazie