Kits Kit by Buffon99

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
  • Like
Reactions: ciko_77

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Sì,solo con quella gialla non va bene...comunque io avevo inserito la fascia di chiellini e Buffon per fare qualcosa di "carino" che comunque rispecchiasse la realtà
Ah quindi è di chiellini? Immaginavo infatti hahaha visto che il vice dovrebbe esser lui se non sbaglio... Allora st'apposto... pienamente la realtà rispecchia... a meno che non giochi chiellini XD allora li ci vuole una fascia neutra come l'ho inserita io... :)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ah quindi è di chiellini? Immaginavo infatti hahaha visto che il vice dovrebbe esser lui se non sbaglio... Allora st'apposto... pienamente la realtà rispecchia... a meno che non giochi chiellini XD allora li ci vuole una fascia neutra come l'ho inserita io... :)
Le fasce neutre sono le default di Adidas.
Come quella bianca e celeste di Lichtsteiner durante il match contro il Chievo.

Nulla c'entrano con quella che hai messo tu.
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Le fasce neutre sono le default di Adidas.
Come quella bianca e celeste di Lichtsteiner durante il match contro il Chievo.

Nulla c'entrano con quella che hai messo tu.

Eh io quelle sto cercando da 1 mese.. se non le trovo metto quella che trovo che mi piace di più e che potrebbe esser la più realistica... Se tu ce l'hai me le puoi passare? Oppure anche tu non sei riuscito a trovarle/farle? :)
 
D

Deletedmember15071

Guest
Da supermegakitmaker quale sono, non ho problema a farle ed infatti per i miei kits uso solo fasce non personalizzate, ma realistiche in base allo Sponsor.

Sono strasicuro che @Buffon99 ci mette 2.9 secondi a cambiarle. Ma se gli piacciono così, ha tutto il rispetto nel suo topic.


In giro nel web trovi quelle del G-Style. Vanno ancora piu' che bene.
 

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
GRAN BEL LAVORO BUFFON 99 ,UNICA PECCA CHE NELLA V 5 ,SECONDA MAGLIA JUVE,LA GIALLA, LO SCUDETTO E' NEL POSTO SBAGLIATO...MENTRE SU QUEST'ULTIME E' PERFETTO.GRAZIE PER I TUOI MAGNIFICI LAVORI
Le avevo fatte quando erano state presentate(sono state presentate senza toppe) e io avevo inserito le toppe come nel kit di casa.
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
@Buffon99 solo una cosa... quella verde è da sistemare il logo della coppa Italia che se uno ingrandisce è sgranato ... senno sono ottimi dai :)
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Buffon 99 ciao, se puoi ti chiedo una cortesia, visto che hai fatto i kits del real madrid in modo spettacolare, mica potresti postarli anche con le varianti con gli scudetti e toppe della champions, se hai tempo......... se no' grazie lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Rovinare i Kit di Buffon? Fatto
Inserire la toppa di G-Style? Fatto
pUXDlry.png
 
  • Like
Reactions: Bred the witcher

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ingame viene "compresso" il kit,perciò viene sgranato e purtroppo non ci si può far niente per far in modo che ciò non avvenga.

Esiste un modo per ovviare il problema, zoomare al massimo e lavorare con lo strumento matita pixel per pixel, creare maschere di livello e giocare con le opacizzazioni della traccia, e giocare sul grado delle ombre come distanza e opacizzazione, si perde parecchio tempo ma questo ti garantisce un 90% di successo per non avere contorni sgranati.
Comunque è vero la conversione PNG su PS4 è penosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,688
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988