Kits KIT by andem

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ciao @andem scusami ma non avevo ancora capito che eri un editer.. avevo fatto una richiesta in un altro post a un altro amico del forum che aveva creato i kits.. volevo che la prima divisa del Pescara fosse meno celeste e più azzurra di quella pubblicata nel FO di PesTeam.. non è che potresti dare uno sguardo tu e magari modificarmela?

grazie comunque ... anche se non puoi..
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
  • Like
Reactions: mare3

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Ciao @andem scusami ma non avevo ancora capito che eri un editer.. avevo fatto una richiesta in un altro post a un altro amico del forum che aveva creato i kits.. volevo che la prima divisa del Pescara fosse meno celeste e più azzurra di quella pubblicata nel FO di PesTeam.. non è che potresti dare uno sguardo tu e magari modificarmela?

grazie comunque ... anche se non puoi..

Come spiegato più volte, non mi fa impazzire l'idea di mettere mano al lavoro di altri, senza il loro permesso.

- andem -
 

Peszezzullo90

Pulcini
28 Marzo 2018
78
11
8

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Come spiegato più volte, non mi fa impazzire l'idea di mettere mano al lavoro di altri, senza il loro permesso.

- andem -
Ciao e grazie intanto per la risposta.. non sto chiedendo di rilavorare tutto il file ma di cambiare semplicemente la tonalità sulla prima maglia.. ma se è un problema, non fa nulla.. non è la fine del mondo..

e se ti chiedessi invece di rivisitare e elaborare un kit personale per me con le tre divise del pescara? ovviamente che sia più fedele nelle tonalità.. me le faresti?
 
  • Like
Reactions: andem

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Lo pensavo anche io, ma quando lo ho importato ed applicato il logo adidas sui calzettoni non era allineato, le maniche non combaciano e intorno al colleto dovrebbe esserci una linea rossa ma non compare

Ciao Antonio
La divisa davvero complessa da rifare ex novo
Ho adattato la versione 2017 al 2018 e il risultato mi sembra ottimo
Fammi sapere

 
  • Like
Reactions: AntonioSuper98

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Ciao e grazie intanto per la risposta.. non sto chiedendo di rilavorare tutto il file ma di cambiare semplicemente la tonalità sulla prima maglia.. ma se è un problema, non fa nulla.. non è la fine del mondo..

e se ti chiedessi invece di rivisitare e elaborare un kit personale per me con le tre divise del pescara? ovviamente che sia più fedele nelle tonalità.. me le faresti?

Ciao tex
Ecco una prima prova.
Come ti sembra?

 
  • Like
Reactions: tex18

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05