Kit alternativi (combinazione maglia, pantaloncini e calzettoni)

Dominopes

Pulcini
13 Settembre 2017
59
13
8
Ciao a tutti! Mi rivolgo ai creator in gamba che abbiamo tra noi (e ce ne sono tanti...): avrei bisogno dei seguenti kit ufficiali:

Atletico Madrid con pantaloncini ROSSI
Chealsea: divisa in casa con calzettoni blu e fuori casa bianchi con calzattoni bianchi
Manchester United: divisa in casa calzettoni bianchi e divisa in casa pantaloncini neri

Grazie mille in anticipo a chi avrà la buona volontà!

Ciao, se ti scarichi gimp o similari puoi provare anche da solo, è molto facile.
apri una divisa poi apri su un secondo livello l'altra, cancelli ad esempio i pantaloncini e i calzettoni del livello superiore e vedrai quelli del livello inferiore.

Ciao, se ti scarichi gimp o similari puoi provare anche da solo, è molto facile.
apri una divisa poi apri su un secondo livello l'altra, cancelli ad esempio i pantaloncini e i calzettoni del livello superiore e vedrai quelli del livello inferiore.

Purtroppo non sono per nulla pratico di questi programmi..per questo vi chiedevo di postare i kit

No, figurati. Era per dirti di provare, è più facile di quanto pensi, dovresti chiedere a chi ha fatto i kit di modificarli

No, figurati. Era per dirti di provare, è più facile di quanto pensi, dovresti chiedere a chi ha fatto i kit di modificarli
Il programma non posso installarlo perchè non ho i privilegi da amministratore....non sono sul pc di casa (che tra l'altro non ho..) quindi pur volendo non posso, ti assicuro che mi piace cimentarmi con questi esercizi ma non ho proprio la possibilità..per questo chiedevo una mano

A questo non ci avevo mai pensato. Perché anche a me piace cambiare il colore dei pantaloncini e calzettoni.

Ciao a tutti! Mi rivolgo ai creator in gamba che abbiamo tra noi (e ce ne sono tanti...): avrei bisogno dei seguenti kit ufficiali:

Atletico Madrid con pantaloncini ROSSI
Chealsea: divisa in casa con calzettoni blu e fuori casa bianchi con calzattoni bianchi
Manchester United: divisa in casa calzettoni bianchi e divisa in casa pantaloncini neri

Grazie mille in anticipo a chi avrà la buona volontà!
Le divise di Man united e Chelsea se vuoi posso provare a farle con il metodo che a dette mena (se ci sono i colori che dici te).
L' atletico è licenziato quindi non ho le divise.

Va be dai...tranquilli...pare che vi sto chiedendo il mondo! Basta dire non ci va...è meglio secondo me.
Vedi che qualcuno che ti aiuta si trova sempre.
Comunque, secondo me, quando si chiede una cosa bisogna sempre essere gentili fino all'ultimo. Poi soprattutto con @mena46 che se entri nel suo topic vedi quante divise sta facendo per tantissima gente, quindi magari la prossima volta sii un po' più gentile.

• Mi piace
Reazioni: mena46
Vi ringrazio tutti...siete stati gentilissimi, non avevo dubbi!! E mi scuso se Mena si è offeso ma come ho scritto sopra purtroppo non si tratta di cattiva volontà ma proprio di impossibilità...

Vi ringrazio tutti...siete stati gentilissimi, non avevo dubbi!! E mi scuso se Mena si è offeso ma come ho scritto sopra purtroppo non si tratta di cattiva volontà ma proprio di impossibilità...
Non mi sono offeso, era solo uno stimolo per farti provare, non per la fatica di farli

Ci sono riuscito pure io con paint, tranquillo è semplice. Prova pure con piant 3D come ho fatto io, che è l'unica soluzione per chi non ha i programmi grafica

Ciao avrei una piccola richiesta vorrei la 1 maglia del monacocon pantaloncini e calzettoni rossi. Grazie :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet