kit ac prato per vavore un anima pia

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
È strano che non ti importi quelle a risoluzione giusta o_O
Ora posto anche a metà della risoluzione, ma sinceramente mi suona parecchio strana 'sta storia xD
Ci sono rimasto molto male anche io....le prime del prato tutto ok , poi le altre migliori mi dice immagini non importate. ..io vado sulla maglia tasto destro salva immaginecon nome e lo metti in WEPES. ..COSÌ faccio...
 

DevilFabex

Pulcini
29 Agosto 2013
38
11
8
Ci sono rimasto molto male anche io....le prime del prato tutto ok , poi le altre migliori mi dice immagini non importate. ..io vado sulla maglia tasto destro salva immaginecon nome e lo metti in WEPES. ..COSÌ faccio...

Boh, comunque ho caricato le altre, vedi se ti vanno xD
 

DevilFabex

Pulcini
29 Agosto 2013
38
11
8
Logo:
206n0ab.jpg


evdvlj.jpg

Le altre maglie quali sono? Su passione maglie ho trovato solo la prima .-.
 

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
È bianca con la tiga arancio...ma lascia fare hai fatto anche troppo sei un fenomeno altro che buffon99
 

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
Mi sa che le maglie non me le importa perché c'è il tuo stemma in alto a destra la fenice o drago infuocato. ..penso ehh
 

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
Vedi le prime maglie del prato le ho messe al volo perché non c'era nulla. .
 

DevilFabex

Pulcini
29 Agosto 2013
38
11
8
Intanto grazie dei complimenti, ma Buffon99 è su un altro livello xD
Poi, a me tutte le maglie che faccio non danno problemi, sinceramente non so che dirti, le prime le hai messe con una pen drive diversa? Magari, se il caso è questo, quella era formattata in FAT32 e quella che usi ora no, oppure la cartella nella pendrive si chiama "wepes" e non "WEPES", ma stando a quanto mi hai detto prima sembrerebbe di no ... boh
 

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
No la pennetta è la solita le prime che mi hai creato del prato le ho messe subito le altre mi dice immagini non importate boh è un mistero
 

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
Per esempio ho provato con quelle di buffon99 della serie b e me le mette tutte e queste no...sto andando fuori di testa. ..la mia penna èuna 3.0...e se devo formattarla non so come fare...
 

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
Intanto grazie dei complimenti, ma Buffon99 è su un altro livello xD
Poi, a me tutte le maglie che faccio non danno problemi, sinceramente non so che dirti, le prime le hai messe con una pen drive diversa? Magari, se il caso è questo, quella era formattata in FAT32 e quella che usi ora no, oppure la cartella nella pendrive si chiama "wepes" e non "WEPES", ma stando a quanto mi hai detto prima sembrerebbe di no ... boh
ciao allora, la mia penna è fat 32 penso vada bene noo????quello che mi fa girare le palle è che quelle di buffon le mette al volo e le tua no.... solo le prime del prato quelle con la risoluzione peggiore me le ha messe....cazzo devo trovare il verso....non voglio che hai lavorato invano...
 

chemeri73

Esordienti
21 Agosto 2015
114
8
18
PSN ID
chemeri73
potrebbe effettivamente essere un motivo, insomma nessuno nel topic della cremonese mi ha detto che non gli importava le maglie, magari ne hai già inserite troppe[/QUOTE]

davvero[/QUOTE] no no perchè ora ho inserito le maglie del como di buffon...ho 90 slot liberi....non capisco porca vacca, ma le prime che mi hai messo quelle del prato con il formato più piccolo ma che risoluzione erano????quelle me le ha messe subito....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi