Ultima modifica:
Segnalo che i kit perugia non si vedono non c'è lo SPOILER grazie mille per i kit
hai ragione.... arrivano!!!Segnalo che i kit perugia non si vedono non c'è lo SPOILER grazie mille per i kit
Ciao amico, come stai?, potresti aggiornare le divise casa, portiere esterno e terzo con sponsorizzazione davanti, grazie!!
dimmi il nome dello sponsor o passami il png!!! cosi non si capisceCiao amico, come stai?, potresti aggiornare le divise casa, portiere esterno e terzo con sponsorizzazione davanti, grazie!!
Riesci a farle meglio le foto? Si vede sgranato purtroppoqualcuno sa dirmi il nome di questo logo?
si... come posso lo modificoper prima cosa kit fantastici
potresti abbassare un po lo stemma del venezia è un po alto
è proprio quello il problema... che come cerco di ingrandirlo sgrana e non riesco a leggere cosa c'è scrittoRiesci a farle meglio le foto? Si vede sgranato purtroppo
Ciao amico @gaetek2002, come stai?, sistemerai il colore azzurro dell'unoforme 2 dell'Ajaccio, le divise casalinghe e i portieri sono perfetti
è proprio quello il problema... che come cerco di ingrandirlo sgrana e non riesco a leggere cosa c'è scritto
![]()
Stade Brestois 2022-23 Away Kit
Introducing a classy look, the Adidas Brest 2022-23 away shirt combines a clean white base colour with golden accents such as the V-neck, the sponsor logos on the chest and the 3 Stripes on the shoulders.www.footballkitarchive.com

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dimmi tu quale sarebbe.... entrambe le ho preso dal sito ufficialeCiao amico @gaetek2002, come stai?, sistemerai il colore azzurro dell'unoforme 2 dell'Ajaccio, le divise casalinghe e i portieri sono perfetti
un tono azzurro bambinodimmi tu quale sarebbe.... entrambe le ho preso dal sito ufficiale
te li ho fatti entrambi!!!!un tono azzurro bambino
il blu era amico perfetto, complimentite li ho fatti entrambi!!!!