Kits kit 2 lega inglese

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Ps oldflosky il kits del carlisle è azzurro da sempre lo yeovil seconda maglia ha il pantaloncino nero l' arancione non esiste mk dons hai messo il giallo ma e dorato grazie scusami ma dei particolari li guardo sto usando tutti i tuoi kit a girare in master
Per quanto riguarda il il mk dons hai ragione ma fare il dorato non è semplice, ma cambiarlo non dovrebbe essere un grande problema e per il yeovil questa è presa dallo shop del sito originale
http://www.ytfc-shop.co.uk/product.aspx?product_code=200028
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Il carlisle ha un azzurro tipo l Italia sullo yeovil avevi ragione e arancione però meglio tutto nero Medium.jpegcon i pantaloncini e calzettoni verdi si confonde con il campo
 

Allegati

  • Medium.jpeg
    Medium.jpeg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 5
  • Like
Reactions: oldflosky

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Grimsby Town Football Club
STEMMA.png
ljvqjzO.png
RcmNSJm.png
0tAwxQk.png
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Con il Colchester ho finito la league two (quarta divisione inglese) spero a qualcuno sia interessato e piaciuto
Se a qualcuno interessano altre squadre inglesi, potete fare richieste, cercherò di esaudire le vs richieste sempre nei limiti delle mie capacità
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Bellissimo lavoro oldflosky poi ti invierò qualche foto di maglie inglesi che mi servirebbero intanto se hai tempo faresti la terza del newport bianca che avevo postato? Grazie
 
  • Like
Reactions: oldflosky

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Grazie tante oldflosky adesso si che posso continuare la master avendo il terzo kit le prime due sono simili
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Ti chiedo queste images.png
 

Allegati

  • PR IMAGE HOME.png.gallery.jpg
    PR IMAGE HOME.png.gallery.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • images.jpeg
    images.jpeg
    11.7 KB · Visualizzazioni: 2

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Kidderminster harriers maglie dell anno scorso tipo feyenord quelle di quest'anno sono solo per il centenario ma poco realistiche spero che qualcuno oltre me capisca di calcio inglese sono capolavori quelli che fai se fossi in te le pubblicherei su siti inglesi
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Kidderminster harriers maglie dell anno scorso tipo feyenord quelle di quest'anno sono solo per il centenario ma poco realistiche spero che qualcuno oltre me capisca di calcio inglese sono capolavori quelli che fai se fossi in te le pubblicherei su siti inglesi
Grazie per le tue parole, in effetti non ho mai pensato che a qualcuno potessero interessare questi kit, li ho fatti per una mia soddisfazione e per quanto riguarda i siti stranieri non saprei neanche dove andare
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Grazie oldflosky magnifiche prova a vedere di pubblicarle su pes Gaming ho visto che e pieno di campionati stranieri e un utente di questo forum ha pubblicato il il campionato svedese se non mi sbaglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.