Kick-off glitch

marioesposto91

Primi Calci
2 Dicembre 2020
5
0
1
PSN ID
BlackHoles21
Salve ragazzi, perdonatemi per il titolo un po' dummy ma non sapevo proprio come altro definire questa dinamica presente in PES (premetto che sono nuovo in questo forum e su PES, dopo anni passati a FIFA). Mi sono reso conto che spesso e volentieri quando gioco online, la squadra avversaria batte il calcio di inizio passando al difensore centrale, la punta intanto corre come un'ossessa verso la mia porta, il DC crossa e la punta è smarcata con i miei due centrali larghissimi che la guardano imbambolata. Voi sapete come counterare questa cosa? Non so se ha un nome ben preciso ma in qualche video youtube ne ho già sentito parlare. Mi capita un sacco di volte che prendo gol così senza poterci fare niente.
Grazie a tutti

Salve ragazzi, perdonatemi per il titolo un po' dummy ma non sapevo proprio come altro definire questa dinamica presente in PES (premetto che sono nuovo in questo forum e su PES, dopo anni passati a FIFA). Mi sono reso conto che spesso e volentieri quando gioco online, la squadra avversaria batte il calcio di inizio passando al difensore centrale, la punta intanto corre come un'ossessa verso la mia porta, il DC crossa e la punta è smarcata con i miei due centrali larghissimi che la guardano imbambolata. Voi sapete come counterare questa cosa? Non so se ha un nome ben preciso ma in qualche video youtube ne ho già sentito parlare. Mi capita un sacco di volte che prendo gol così senza poterci fare niente.
Grazie a tutti
Fin'ora mai preso un gol così. Al massimo quando vedi che passa al dc clicca due volte sul direzionale verso la linea di centrocampo e farai salire la difesa mettendo in fuorigioco l'avversario.

In alternativa selezioni uno dei tuoi dc con levetta destra prima del calcio d'inizio, lo metti più o meno nella lunetta della tua area e aspetti.

• Mi piace
Reazioni: marioesposto91
Grazie a tutti
Il mio consiglio è di far salire la linea in anticipo per mandare l'avversario in fuorigioco (puoi vedere la posizione dells punta avversaria dal radar), o in alternativa prendere il controllo del difensore centrale, nella peggiore delle ipotesi pressare forsennatamente il portatore oppure fare un fallo tattico.

• Mi piace
Reazioni: marioesposto91
io ne ho preso uno cosi. pareggiato subito sfruttando il bug. e l'avversario ha quittato. haha.

che poi l'online è così.. io che sono pollo a volte non segno di appoggino perchè mi pare male.. e poi pareggio o perdo le partite

Sicuramente, ma il problema è ricordarsene prima che il nobiluomo dall'altra parte batta, perché se lo fai un attimo dopo sei fritto ...
se lo si fa di continuo diventa abitudine e non si prendono più goal cosi!

e comunque il lancione al kick off oltre ad essere una palla regalata è un'ottima possibilità per un goal in contropiede.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,329
Ultimo utente registrato
tk688appio

Utenti online