Salve ragazzi, sapete per caso se è mai stata fatta una richiesta formale a Konami per l'inserimento del commentatore sui Pes europei?.
Grazie in anticipo
Si, avoja...
Solo io gliel'ho fatta 3 volte!
"Non si può, questione di licenza" la risposta...
Ma infatti ho scritto versione di pes europeaFalso io ho la vers. Usa per ps4 e c'e' Kabira.
Potresti spiegarlo più dettagliatamente?con la jleague è stata fessa konami. è impossibile non hanno mai avuto la possibilità per trattarla a livello mondiale. perché la EA è arrivata e l'ha presa.
Che sofferenzaInfatti sta cosa che EA c'ha la licenza del campionato giapponese fa ride XD è come se una ditta di videogiochi calcistici italiana importante a livello mondiale si fa fregare la licenza delle serie italiane da una ditta cinese xD doveva esser la prima ad esser presa e già da pes 1 doveva esserci hahahaha
Infatti sta cosa che EA c'ha la licenza del campionato giapponese fa ride XD è come se una ditta di videogiochi calcistici italiana importante a livello mondiale si fa fregare la licenza delle serie italiane da una ditta cinese xD doveva esser la prima ad esser presa e già da pes 1 doveva esserci hahahaha
Ho visto però che è ben sponsorizzato da quelle parti, ci sono delle cose che non capisco, come puoi non accontentare TANTI appassionati di Jon in Europa? Quanto costa in più inserire Jon in Europa? Quanto costa inserire altri campionati anche fittizzi?, Quanto costa far editare gli stadi?, Sono tante piccole cose che farebbero impazzireMa la cosa più bella è che FIFA in Giappone non è nemmeno nella top 100 dei giochi più venduti da inizio anno, a differenza di Winning Eleven che invece è presente