jappyjoker FO nomi corretti PES2013

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Con questo File Opzioni per PS3 ho intenzione di sistemare i nomi dei giocatori di tutte le squadre presenti in PES2013, in modo di giocare con i loro nomi reali e non con abbreviazioni. Inserirò caratteri speciali e accenti per i nomi che lo richiedono, inoltre sistemerò anche i nomi delle squadre, gli stadi e tutto ciò che è licenziato da KONAMI per avere finalmente un gioco completo. (Le modifiche da me apportate non si vedranno se giocate online!)

Ho usato il PesEditor, modificando il FO dal computer.

LINK -----> https://hotfile.com/dl/222105141/7a738e4/PS3.rar.html

LINK V2 --> https://hotfile.com/dl/224819113/e5bbb35/PS3.rar.html

LINK V3 Bundes -> https://hotfile.com/dl/230296941/b318f56/PS3.rar.html

LINK V3 Serie B -> coming soon


METTETE SOLO L'ULTIMA VERSIONE! QUELLE PRIMA SONO CONTENUTE

Fase di completamento e contenuto attuale:
- corretti i nomi di tutte le squadre e di tutti i giocatori di Barclays Premier League
- corretti i nomi di tutte le squadre e di tutti i giocatori di Ligue 1
- corretti i nomi di tutte le squadre e di tutti i giocatori di Eredivisie
- corretti i nomi di tutte le squadre e di tutti i giocatori di Serie A
- corretti i nomi di tutte le squadre e di tutti i giocatori di Liga BBVA
- corretti i nomi di tutte le squadre e di tutti i giocatori di Liga ZON Sagres
- corretti i nomi di tutte le squadre e di tutti i giocatori di Bundesliga
- corretti i nomi di tutte le squadre e di tutti i giocatori di Serie B
- corretti i nomi di tutte le squadre e di tutti i giocatori delle altre squadre europee
- corretti i nomi di tutti i giocatori delle nazionali europee
- corretti i nomi di tutti i giocatori delle nazionali africane
- corretti i nomi di tutti i giocatori delle nazionali americane
- corretti i nomi di tutti i giocatori delle nazionali asiatiche
- corretti i nomi di alcuni stadi spagnoli e lo "Juventus Stadium"
- corretto il nome della Liga BBVA scrivendolo in minuscolo (al posto di LIGA BBVA)
- compatibile con il pack 6.00
- reinserito volti tolti dal DLC (es: Van Nistelrooy) (new)
- corretto l'assegnamento delle divise di Liga ZON Sagres (new)
- recuperato da PES2012 valori fisici, movimento e crescita di giocatori nella lista sotto (new)
- inserito logo HD per Barclays Premier League e FA Cup (new)
- inserito il nuovo stemma dell'Everton (new)
- rinominato lo staff della ML guardando tra i cognomi più diffusi per la loro nazionalità (new)
- inserito il Marcantonio Bentegodi al posto del Grande Stade Lille (new)
- corretti i nomi abbreviati di tutte le squadre (new)
- corretti in minuscolo i nomi di tutti i giocatori e di tutte le squadre (new)
PES 2012: Henry, Gattuso, Klasnic, Adler, Westermann, Aogo, Trasch, Grosskreutz, Moras, Kroldrup, Kyrgiakos, Hlousek, Pospech, Usami, Rolfes, Kiessling, Wendt, Cha Du Ri, Ilicevic, Berg, Elia, Petersen, Olic, Diego, Del Piero, Delvecchio, Nesta, Manninger
Solo dimensioni testa: David Suazo, Inzaghi, Veròn, Ronaldo

Sono partito con l'elaborazione dalla V13 del Fo di PesFan, quindi i crediti vanno interamente allo staff, ma questo lavoro si distacca completamente dal loro (nostro, poiché anche io faccio parte di quello staff) lavoro perché vado a editare giocatori licenziati e parti originali di KONAMI.

Codice:
GUIDA PER L'INSTALLAZIONE:
1. Installate la v13 di PesFan sulla vostra PS3
2. Scaricate questo mio FO sul vostro computer
3. Copiatelo nella vostra USB con il percorso PS3/SAVEDATA/BLES(ecc)
4. Inserite la USB nella PS3
5. Andate nel menù Dati di gioco e copiate l'unico file che sarà presente nella USB
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Se avete voglia di provarla, adesso il link è attivo! Spero che vi possa piacere e se ci sono segnalazioni o errori scrivete pure.. Io comunque continuerò a modificare anche altri giocatori in modo da rendere il gioco completo. Aug!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Il link alla versione finale è attivo e contiene la v1, quindi scaricate solo la v2! Spero che possa piacere a tutti così come piace a me e se avete suggerimenti o segnalazioni scrivete pure in questa pagina o mandatemi un messaggio privato!
Precisazioni varie: i nomi dei giocatori brasiliani e portoghesi ho preferito lasciarli interi perché suonano meglio
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Il link alla versione finale è attivo e contiene la v1, quindi scaricate solo la v2! Spero che possa piacere a tutti così come piace a me e se avete suggerimenti o segnalazioni scrivete pure in questa pagina o mandatemi un messaggio privato!
Precisazioni varie: i nomi dei giocatori brasiliani e portoghesi ho preferito lasciarli interi perché suonano meglio
farai una versione anche per la v14?
 

pillo1987

Primi Calci
27 Aprile 2013
3
0
1
ciao volevo chiederti io ho la versione v14 basta che scarico questo fo e lo metto dentro alla play oppure devo rimettere la v13 e poi scaricare questo fo ciao grazie
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ciao volevo chiederti io ho la versione v14 basta che scarico questo fo e lo metto dentro alla play oppure devo rimettere la v13 e poi scaricare questo fo ciao grazie

basta che scarichi questa e la copi nella play! cioè puoi fare in tutti e due i modi ma così fai prima di sicuro
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Sto recuperando i valori fisici dei giocatori a cui ho relinkato le facce con l'editor (prendendo quelle dei vecchi pes), insieme a movimento e crescita.
Quindi pes esempio Del Piero sarà uguale a come era in pes 2012 e così anche gli altri giocatori originali, soltanto con i valori aggiornati come dal FO Pesfan.
Inoltre ho creato Kroldrup nel Pescara e Manninger nell'Augsburg con le relative facce, fisico ecc dal 2012.
Corretto alcuni errori e anche le divise della lega portoghese.
Quando finisco metto il link e la lista dei giocatori modificati ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Prossime modifiche aspettando il provvidenziale intervento di qualcuno con pes 2011:
Fare una versione uguale con i loghi della serie B.
Sostituire gli stemmi di Everton e Empoli con quelli nuovi
Sostituire gli stemmi delle leghe con stemmi hd o 3D
Rinominare il personale dello staff nella master con nomi verosimili
Rimozione del Grand Stade Lille in favore del Bentegodi di Verona (per Chievo e Hellas)
Se avete altre idee fatemi sapere!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Sto correggendo anche i nomi abbreviati delle squadre in generale! per esempio il Bayern adesso è BAY al posto di BMH, la Roma al posto di ASR è ROM e cose del genere.. Ho aggiornato anche i capelli di alcuni giocatori tra cui Balotelli e Cavani.
Ho scritto in minuscolo i nomi di tutti i giocatori e di tutte le squadre!
 
Ultima modifica:

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Uscita la versione con i loghi della bundesliga e i nomi in minuscolo. se avete già cominciato una master alcuni giocatori è possibile che rimangano in maiuscolo perché erano tra i giocatori creati che sono stati modificati
Se ci sono errori fatemi sapere! ;)
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
L'ho scarcata ma quando la metto nella play non esce nulla...

verifica di avere una sola cartella PS3 sulla chiavetta. il percorso deve essere PS3/SAVEDATA/e tutti i file BLES.
scrivi ancora se ci sono problemi e soprattutto mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi una volta provata! :)
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Una domanda se installo la patch di Mariolino977 quella con le squadre neopromosse dopo posso mettere anche la tua o ci sono dei problemi??
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Una domanda se installo la patch di Mariolino977 quella con le squadre neopromosse dopo posso mettere anche la tua o ci sono dei problemi??

si ci sono dei problemi, cioè perdi le squadre neopromosse e tutto quello che c'e nella sua patch.. sovrascrivi i miei dati a quelli di mariolino
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online