jacoma's gallery

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
il buon @luxdex mi ha invogliato a postare qualcosa, non è niente di che perchè purtroppo non sono un massacratore del tasto "share" sono più le volte che dico a primo tempo lo salvo e me lo scordo che altro ghghghghghghhg:D:D:D:D:D:D
comunque qualcosina ho tirato fuori spero che gradiate

p.s @Papà_Pig per non essere scontato con la base ne ho messa una solo di accompagnamento ghghghghghghghhg:D:D:D:D:D spero che gradisci ;););););)

P.P.S il finale è una dedica, un saluto, un in bocca al lupo per un grande ragazzino che in campo e su pes quest'anno mi ha regalato tante emozioni!!!!;););)
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Spettacolo! Tiro di esterno memorabile! :)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io voto per quello di testa nel finale, bellissimo! Seppur ovviamente ci sia quello con quel lancio di Bolzoni da rimanere a bocca aperta.

Dovresti rivedere le impostazioni del rendering altrimenti non si capisce perchè lo hai uppato a quella infima qualità XD
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io voto per quello di testa nel finale, bellissimo! Seppur ovviamente ci sia quello con quel lancio di Bolzoni da rimanere a bocca aperta.

Dovresti rivedere le impostazioni del rendering altrimenti non si capisce perchè lo hai uppato a quella infima qualità XD
L'ho notato pure io ma il video è 800 mega mi straniZza anche a me di un'occhiata appena possibile
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Pallonetto spaziale!
Oh ieri sera grandi trame giocavo freschissimo ho tenuto il campo alla grande ma non ho mai beccato la porta seriamente, comunque grande divertimento!
P.s comunque psicologicamente sto Pes è bastardissimo basta iniziare sbagliando un tiro semplice che ogni volta che devi tirare ti senti una carcassa di sopra ghghghghghggg!!
Se invece metti dentro la prima non ti fermi più giochi proprio in scioltezZa
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Oh ieri sera grandi trame giocavo freschissimo ho tenuto il campo alla grande ma non ho mai beccato la porta seriamente, comunque grande divertimento!
P.s comunque psicologicamente sto Pes è bastardissimo basta iniziare sbagliando un tiro semplice che ogni volta che devi tirare ti senti una carcassa di sopra ghghghghghggg!!
Se invece metti dentro la prima non ti fermi più giochi proprio in scioltezZa
Oh... guarda vorrei fare di meglio. Ho visto che anche te nell'ultima mezza partita soffrivi un po'...
Purtroppo non è un periodo che sta connessione va benissimo. Perlomeno riuscivo a difendere, poi c'erano anche i tuoi tiri fuori, veramente sfortunati. Ma in fase di costruzione ero di un'imprecisione pazzesca, tranne qualcosa di buono che ogni tanto usciva...
Ci si diverte comunque, almeno quello... ;)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Mi sa che hai perso un pò smalto vecchio Jac. Ricordo goal e giocate di un livello molto più alto nelle nostre partite di qualche tempo fa. Il pallonetto è bello ma complice il fatto che ci ho segnato quasi in tutti i modi io stesso non mi sbalordisce (limite mio) e c'è pure un pò di complicità del portiere, mi è piaciuta di più la giocata nel secondo video, buon filtrante basso, bello il dribbling e bello il tiro con R2 basso. Però cavoli mi hai centrato il palo!

Aggiungo anche che almeno potevi cambiare i nomi del file!! :D

Sfaticato!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Mi sa che hai perso un pò smalto vecchio Jac. Ricordo goal e giocate di un livello molto più alto nelle nostre partite di qualche tempo fa. Il pallonetto è bello ma complice il fatto che ci ho segnato quasi in tutti i modi io stesso non mi sbalordisce (limite mio) e c'è pure un pò di complicità del portiere, mi è piaciuta di più la giocata nel secondo video, buon filtrante basso, bello il dribbling e bello il tiro con R2 basso. Però cavoli mi hai centrato il palo!

Aggiungo anche che almeno potevi cambiare i nomi del file!! :D

Sfaticato!!
Ormai mi conosci già ho fatto grandi miglioramenti :p:D postare 3 video in una stagione ho dato il meglio di me ghghghg:D
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ormai mi conosci già ho fatto grandi miglioramenti :p:D postare 3 video in una stagione ho dato il meglio di me ghghghg:D

E' vero, anche se mi pareva di ricordare che hai tempi di Pes 2013 eri più attivo in questo senso... Ma magari me lo sto sognando XD
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
No solo che allora ho partecipato un paio di volte al gotm

Ah...

Cavoli mi sono venuti in mente grandi ricordi di quella stagione. Mi è venuto il flash di quando ti convinsi a passare al manual completo. All'epoca ero ancora piuttosto convincente :D
 
  • Like
Reactions: jacoma

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ah...

Cavoli mi sono venuti in mente grandi ricordi di quella stagione. Mi è venuto il flash di quando ti convinsi a passare al manual completo. All'epoca ero ancora piuttosto convincente :D

Con tanto di dedica ghghghgh prima di te facevo l'ibrido ghghghgh
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091

L'avete voluto voi eh ?!?!?!? Ghghghg per la prima volta ho usato pure sharefactory
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
C_27_photogallery_2560_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_7_immagine.jpg

AAAAAH COME GIOCA JACOMA
 
  • Like
Reactions: jacoma

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online