Italian's Pes Modders (I.P.M.) Gameplay

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Oggi pome lo pubblico ;)

installata la tua IPM Patch ben fatta ma ci sono errori nei volti di alcune squadre della bundesliga che sono fake, se vuoi ti passo il fix
ho fatto una partita il gioco cambia completamente ho anche preso rigore....fallito!

in pratica cosa dovrai pubblicare a pomeriggio nn ho ben capito

grazie
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni
D

Deletedmember40021

Guest
bisogna avere la evowebpatch di pogba o è AIO?
Dovrebbere essere AIO ;)
installata la tua IPM Patch ben fatta ma ci sono errori nei volti di alcune squadre della bundesliga che sono fake, se vuoi ti passo il fix
ho fatto una partita il gioco cambia completamente ho anche preso rigore....fallito!

in pratica cosa dovrai pubblicare a pomeriggio nn ho ben capito

grazie
Lorenzo hai messo tutto da zero?
Hai Pepito Rossi in Mls ai Real San Lake?
 

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ragazzi non ho capito ma la patch è stata pubblicata nella pagina precedente o è una vecchia?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Allora fate una cosa, provo a passarvela io, cancellate in download i vecchi dlc modificati da Paul e con steam ricreate i nuovi.

Aggiornate il sider all'ultima versione 6.3.3

Scaricate la patch IPM e sostituite i files nuovi a quelli vecchi, consiglio di fare un installazione pulita (cancellate i vecchi ma fatevi una copia per sicurezza):


Chiave --- 5yYYgFTsa456aiuGMb17nw

Scaricate il nuovo Kit server aggiornatissimo (spostate il vecchio sul desktop per sicurezza)


Chiave --- 5yYYgFTsa456aiuGMb17nw

Inserite il nuovo EDIT0000 aggiornato con Pepito Rossi in Mls.

https://mega.nz/#!MNwmWITA!J1i566AIFqFjNFtxWKFeIhG08uBWCRynPOdiAS2_yPc



Se alla fine tutto funziona senza problemi (rifate il file system per sicurezza) , dopo vi passo il nuovo edit che "sblocchera'" un po' di varieta' in piu' nel vostro gioco... ;)
scusami ma se ho capito bene io non avendo alcuna patch ma tutto nel sider
scarico questi 3 file:
IPM , Kitserver e l'edit giusto?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
installata la tua IPM Patch ben fatta ma ci sono errori nei volti di alcune squadre della bundesliga che sono fake, se vuoi ti passo il fix
ho fatto una partita il gioco cambia completamente ho anche preso rigore....fallito!

in pratica cosa dovrai pubblicare a pomeriggio nn ho ben capito

grazie

come promesso fix per i giocatori con viso fake

https://mega.nz/#!sJFRxQiI!MefoGgGa6ujFkE9_EHN_z5sA_SvSe1ZNmcuPnJ3nsUQ

stringa nel sider
cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch\Faces"
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
Scaricate la patch IPM e sostituite i files nuovi a quelli vecchi, consiglio di fare un installazione pulita (cancellate i vecchi ma fatevi una copia per sicurezza):


Chiave --- 5yYYgFTsa456aiuGMb17nw

Come faccio ad installare la patch IPM che hai condiviso? creo cartella in livecpk, inserisco i file database, graphic e kits e creo la stringa cpk.root = ".\livecpk\eFootball IPM Patch in sider.ini? oppure li devo sostituire a quelli che ho nella cartella eFootball EvoWeb Patch?

Io sono fermo a: 14/02/2020 - FIX DLC 4.0 ITALIAN'S PES MODDER

Grazie
 
  • Like
Reactions: streetpride

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ragazzi potete fare un post in cui scrivete nel dettaglio come installare la patch? Perchè non so neanche dove scaricarla. Grazie.
 
D

Deletedmember40021

Guest
No questa è di supernova io ho solo aggiunto un fix face
La cosa strana e' che ho controllato e non ho questi problemi... :rolleyes:

Ragazzi fermatevi, siccome non ci si capisce piu' niente, facciamo una nuova discussione con la patch e il gameplay insieme e i link da scaricare, cosi si riparte dal gioco originale e la si installa sopra.

Davvero quest'anno con tutta la roba e le modifiche che ci sono c'e' un caos generale...
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ho scaricato la patch e funziona tutto per ora non ho notato problemi sembra tutto ok l'unica cosa che mi fa impazzire e che non riesco ad usare il gameplay ipm 1.4 perchè prima che inizia la partita crasha quando la versione 1.3 funziona perfettamente
 
D

Deletedmember40021

Guest
ho scaricato la patch e funziona tutto per ora non ho notato problemi sembra tutto ok l'unica cosa che mi fa impazzire e che non riesco ad usare il gameplay ipm 1.4 perchè prima che inizia la partita crasha quando la versione 1.3 funziona perfettamente

Forse sono le cam non aggiornate...

Fallo partire senza sider, se funziona allora il problema e' qualche modulo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,858
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online