ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi un aiuto perche se metto il file edit ultimo di pogba quando vado in modifica mi dice che devo creare un file di modifica????poi se premo si lo crea e non mi mette gli aggiornamenti del calciomercato invernale chi mi aiuta x favore???e poi non e che dipende dal dpfilelist.bin???
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
ragazzi un aiuto perche se metto il file edit ultimo di pogba quando vado in modifica mi dice che devo creare un file di modifica????poi se premo si lo crea e non mi mette gli aggiornamenti del calciomercato invernale chi mi aiuta x favore???e poi non e che dipende dal dpfilelist.bin???
E successo anche a me... Mi mancava la cartella download modificata che poi mi ha gentilmente passato il mio compaesano @gianmario
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi oggi ho fatto da tester per ora su 6 partite e sono in continua prova giocando nuovi match, di un gameplay composto da Exe, dt 13 e d18 completamente nuovo e devo dire essere qualcosa che fino ad oggi non avevo mai visto, fenomenale e assolutamente da grandissime soddisfazioni! I miei sono solo test e riscontri dati ai creatori di questo gameplay in modo tale che appena pronto in ogni minimo dettaglio venga pubblicato su questo forum! Perché l’importante ragazzi vi dico è che venga pubblicato tutto completo e testato tante volte in modo da averlo coretto, senza mille Exe e dt, quindi ragazzi pazientate e tutti avremo qualcosa di straordinario per questo pes 2020, spero rimanga tale per sempre anche con aggiornamenti futuri Konami!
Vi posso dire che è stato un piacere assoluto giocare, vedere giocare la cpu come mai avevo visto! una partita veramente più spettacolare dell’altra per azioni, tiri, dribbling, falli a ripetizioni infatti ho avuto una partita un derby piuttosto spezzettata ma è veramente bello sia così, due cartellini rossi uno per parte e un rigore a favore. Cpu molto varia, tiri da ovunque, dribbling e azioni personali, forzano la giocata, rischiano e lasciano spazio, giocano veramente senza script o almeno sono praticamente nulli, non ho più avuto problemi rilevamenti e fastidiosi!!
Ho trovato una cpu con falli killer anche se non sono derby come ad esempio in un Fiorentina-Napoli.
Trovo la palla, i tiri, i movimenti, dribbling veramente da sogno! Positivo al massimo questo gameplay, devo dire che di contro trovo solo qualche situazione in cui la cpu si è pó messa un po’ a fare azioni uguali ma diciamo che la cosa è rara. Veramente non riesco a dire negative di altro tipo perché ho avuto tutto quel che voglio vedere in pes! Ho solo cose positive da dire!
Questo è tutto quel che riguarda me e i creatori ma sicuramente lo sarà per tutti! Giocare a pes sarà di nuovo un vero piacere e come gli anni passati per tutti! Giocabile su tutti i livelli, testato da professionista a leggenda, mai una situazione in cui abbia visto la cpu inarrestabile e portata a fare gol per forza, gli errori li fanno tutti, si gioca come se fossimo su un campo reale, te la giochi sempre e la cpu se la gioca ad armi pari! Non scordate mai ogni accorgimento che si possa prendere, in questo pes serve tutto! Essenziali sono però questo Exe e i 2 dt testati! Il merito è di tutti i creatori e registi! Abbiate pazienza, l’attesa è dovuta solo a farci avere il più bel gameplay di tutti! Un vero gameplay con fiocchi ragazzi!
La velocità/reazione dei giocatori è veloce o compassata?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
perfetto Grazie, anche snow.lua devo disattivare??

Ciao @giogi ti sta funzionando l'alternanza meteo? Io ho disabilitato il modulo weatherconditions.lua come suggerito da Holland ma nella serie B che sto facendo e' quasi sempre sereno...e' normale? Dipende anche dal Paese? Ciao e grazie.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
La velocità/reazione dei giocatori è veloce o compassata?
Qui dipende sempre da come tu vuoi che sia, per me è assolutamente perfetta e giusta tale da consentire ad un giocatore di essere reattivo e veloce per andare in maniera pimpante a pressare e sui palloni dopo mezz’ora di partita e iniziare a perdere quella velocità e reazione all’aumentare della stanchezza...
 
  • Like
Reactions: streetpride

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Cosa non vedi di differenza? Come ti va la partita? La testo anche io ora
Scusa se risp solo ora ma ho fatto la notte in fabbrica.
Allora: io sono il Lugano, la cpu è Man United. Ho usato gli stessi identici settaggi per decine di partite, livello campione. Poi altre decine di prove a Superstar. In entrambi i livelli ci sono 2-3 partite di fila dove la Cpu mi schiaccia nella mia metà campo e tira in porta appena può. Statistiche di possesso paĺla e tiri tipo 60% manchester e 13 a 2 per i red devils... Bello...!
Poi succede che per altre 5-6 gare filate di prova, mantenendo tutto inalterato, io con il mio lugano gioco in scioltezza e lo united sembra una provinciale qualsiasi...non tira, non spinge, difende male ed attacca ancora peggio...statistiche tutte a mio favore...Brutto, bruttissimo.
Partite cosi, considerata la disparità in campo, dovrebbero capitarmi 1 volta su 20, non 6 volte su 10!
Tu come ti sei trovato?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Scusa se risp solo ora ma ho fatto la notte in fabbrica.
Allora: io sono il Lugano, la cpu è Man United. Ho usato gli stessi identici settaggi per decine di partite, livello campione. Poi altre decine di prove a Superstar. In entrambi i livelli ci sono 2-3 partite di fila dove la Cpu mi schiaccia nella mia metà campo e tira in porta appena può. Statistiche di possesso paĺla e tiri tipo 60% manchester e 13 a 2 per i red devils... Bello...!
Poi succede che per altre 5-6 gare filate di prova, mantenendo tutto inalterato, io con il mio lugano gioco in scioltezza e lo united sembra una provinciale qualsiasi...non tira, non spinge, difende male ed attacca ancora peggio...statistiche tutte a mio favore...Brutto, bruttissimo.
Partite cosi, considerata la disparità in campo, dovrebbero capitarmi 1 volta su 20, non 6 volte su 10!
Tu come ti sei trovato?
Nessunissimo problema, ci mancherebbe
Ho testato sia ieri che ora due partite come mi hai detto e ho avuto due risultati nettamente a favore del Manchester con grandissima differenza vista in campo, in ogni azione, ogni momento della partita, si è visita moltissimo la differenza che c’è e ho avuto un possesso palla bassissimo, qualche tiro, azioni più di ripartenza e contropiede ma pur avendo settata la partita in modo da difendermi la differenza è stata netta con un 6-0 prima partita e ora 7-1.
 
  • Like
Reactions: streetpride e Gil69

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Nessunissimo problema, ci mancherebbe
Ho testato sia ieri che ora due partite come mi hai detto e ho avuto due risultati nettamente a favore del Manchester con grandissima differenza vista in campo, in ogni azione, ogni momento della partita, si è visita moltissimo la differenza che c’è e ho avuto un possesso palla bassissimo, qualche tiro, azioni più di ripartenza e contropiede ma pur avendo settata la partita in modo da difendermi la differenza è stata netta con un 6-0 prima partita e ora 7-1.

Scusa la domanda ma le partite di test le fate in modalità amichevole campionato o master?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Nessunissimo problema, ci mancherebbe
Ho testato sia ieri che ora due partite come mi hai detto e ho avuto due risultati nettamente a favore del Manchester con grandissima differenza vista in campo, in ogni azione, ogni momento della partita, si è visita moltissimo la differenza che c’è e ho avuto un possesso palla bassissimo, qualche tiro, azioni più di ripartenza e contropiede ma pur avendo settata la partita in modo da difendermi la differenza è stata netta con un 6-0 prima partita e ora 7-1.
Ottimo! Speriamo che non sia un'illusione...A che livello?
Grazie dei test eh...
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Qui dipende sempre da come tu vuoi che sia, per me è assolutamente perfetta e giusta tale da consentire ad un giocatore di essere reattivo e veloce per andare in maniera pimpante a pressare e sui palloni dopo mezz’ora di partita e iniziare a perdere quella velocità e reazione all’aumentare della stanchezza...
Troppa reazione rende il
Movimento del giocatore irrealistico. Per me IPM vecchio era troppo veloce e reattivo ad esempio. Proverò una volta rilasciato il tutto. Quindi cosa sede? Exe, dt13 e dt18?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Troppa reazione rende il
Movimento del giocatore irrealistico. Per me IPM vecchio era troppo veloce e reattivo ad esempio. Proverò una volta rilasciato il tutto. Quindi cosa sede? Exe, dt13 e dt18?
Questo è diverso......sarà più lento e ragionato, @gabriele sereni è un ottimo beta tester che ringrazio ovviamente per la sua disponibilità.
Non ci stiamo fermando un attimo, siamo lavorando senza pausa perchè stiamo valutando tutto............... e prima di rilasciarlo, visto che avrà una risonanza non da poco anche per la nostra presenza su evoweb, dobbiamo essere sicuri di quello che staimo facendo, per questo testiamo ad ogni minima variazione....ah, tra l'altro ci tengo a precisare che nei miei video che utilizzo per le preview sono tutte partite fatte a
Superstar
FM
-2
ML
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze