ITALIAN'S PES MODDER FIX DLC 4.0 F.O. CON MLS-BUNDESLIGA-JLEAGUE + eFOOTBALL EVOWEB PATCH + KIT SERVER AIO

vincenzonet

Primi Calci
30 Dicembre 2019
2
0
1
A seguito delle migliorie apportate da @SimoMoki al F.O. mi sono accorto di alcuni errori e problemi che ho ho cercato di correggere in questo update.
Vi sono tre file da scaricare.
1) SAVE che va nella cartella documenti il cui aggiornamento è opera integrale di @SimoMoki che ringrazio.
2) eFOOTBALL Evo Web Patch
Sostituite i file presenti nel sider dentro la cartella omonima con questi.
Vi sono alcune aggiunte e correzioni per rendere compatibile l'edit del Save col Database.
3) DOWNLOAD
Vi sono dentro i file
dt80_300E_x64.cpk e dt80_301E_x64.cpk
Ho dovuto modificare anche questi per renderli compatibili col F.O.
Sostituite i due file originali Konami in download, previo back up ovviamente.

AL KIT SERVER (con i kit di @dennisb1) e al FACEPACK del precedente update non ho apportato modifiche quindi potete continuare ad utilizzarlo regolarmente, scusandomi fin da ora se al'interno vi sono dei piccoli errori.
Spero di aver fatto cosa gradita agli amici che utilizzano la mia stessa configurazione sperando che Konami non aggiorni ancora con un DLC a sorpresa..
Non so se, vista la mia estromissione dal forum col blocco dell'account, avrò voglia di condividere su Pes Team le ulteriori modifiche che apporterò, però terrò informato @Alceseduto65 che è l'unico utente che ho potuto contattare in quanto ero in possesso della sua mail privata. Magari tramite @Alceseduto65 via mail spero di potervi inviare i link degli aggiornamenti
Comunque voglio ringraziare quanti mi hanno supportato e sopportato incoraggiandomi a andare avanti.
A scanso di equivoci o risentimenti tutti i file sono un degli assemblaggi di lavori trovati in rete e costruiti come un mosaico principalmente per uso mio personale. Ma che ho voluto condividere con tutti voi.
Un abbraccio a tutti quanti ma in particolare a @Holland_ @dennisb1, @incas36, @Andò12345 @Hoppus117 @Terminator @davide72 e naturalmente @Alceseduto65 che mi ospita provvisoriamente.
Spero a presto.
@PaulPogba56

ECCO I LINK ( le cartelle 7.zip hanno tutte la stessa password per essere scompattate "paulpogba56")

1) SAVE
https://mega.nz/#!skJHTShb

yumpYVrf3YWmcr8G2YvoqO2m8VT-eOIOYw8HK8-uZRQ

2) eFOOTBALL Evo Web Patch

https://mega.nz/#!lhJXQKrT

Gwfh6KDRDtCEUhWCsYxibvAGx-Qg0x5n8mUvXMc9slw

3) download

https://mega.nz/#!hs53kK4A

riHQh0QFkEztyo_WP2UJbSuqyp26uc2IhcMbtMQCJZw

N.B.: Per non creare confusioni ho disattivato i link ai vecchi file, lasciando solo i link del KIT SERVER e del Facepack.






Questi sono i link che gentilmente Paul Pogba mi ha inviato per poterli condividere con voi sulla sua pagina,essendo impossibilitato a condividerli direttamente per ovvi motivi......

ragazzi salve io ho fatto tutto come c'e' scritto ma nel gioco niente ,nessun campionato o squadra modificata ,l'aggiornamento live mi parte prima che io possa cliccare sul joepad r3 come mai?
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
ragazzi salve io ho fatto tutto come c'e' scritto ma nel gioco niente ,nessun campionato o squadra modificata ,l'aggiornamento live mi parte prima che io possa cliccare sul joepad r3 come mai?
Ciao Vincenzonet, riguardo all'aggiornamento live hai attivato il netblock.lua nel Sider.Ini perchè se no gli aggiornamenti te li fa,per quanto riguarda campionati o squadre e come se avessi il gioco in default o ti mancano solo alcune cose?più che altro per capire come mai non ti carica il f.o.
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Ragazzi a me carica tutto, addirittura parte con il menu iniziale del Chelsea, gli stadi, ect ect, solo che per quanto riguarda le squadre, i loghi dei campionati sono ok ma le squadra tutte default dai nomi (Brutie - Brescia) alle maglie. Cosa sbaglio? ho inserito pure tutta la cartella del kit server MLS.
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Nella spiegazione ho scritto male hai ragione, questo è un Add-ons, non ci sono tutti i visi del Facepack, quelle cartelle sono da aggiungere alla cartella Faces, vado a correggere la descrizione

Boss, io continuo ad avere la faccia di Ibra sballata anche dopo l’ultimo aggiornamento di Paul (postato ieri). Forse ho saltato un passaggio. Devo cancellare il vecchio facePack e mettere il tuo? Nel link che mi hai postato “facePack”?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho sentito PaulPogba al telefono proprio ora, ha problemi di accesso al forum per cui non dovrebbero esserci problemi di nessun ban, contatterò il nostro Admin per vedere come risolvere.
Per il resto vi abbraccia a tutti e specifica che con @*Supernova* non ha nessun problema, anzi...........si scusa con lui perchè non ha potuto scaricare i suoi lavori per via dell'inibizione, e che al contrario lo stima moltissimo ed ha apprezzato molto la discussione dell'altro giorno perchè fatta da persone civili e rispettuose.
Ci augura a tutti un Felice Anno ragazzi (y)
Tutto ok quindi........speriamo di risolvere al più presto
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ragazzi ho sentito PaulPogba al telefono proprio ora, ha problemi di accesso al forum per cui non dovrebbero esserci problemi di nessun ban, contatterò il nostro Admin per vedere come risolvere.
Per il resto vi abbraccia a tutti e specifica che con @*Supernova* non ha nessun problema, anzi...........si scusa con lui perchè non ha potuto scaricare i suoi lavori per via dell'inibizione, e che al contrario lo stima moltissimo ed ha apprezzato molto la discussione dell'altro giorno perchè fatta da persone civili e rispettuose.
Ci augura a tutti un Felice Anno ragazzi (y)
Tutto ok quindi........speriamo di risolvere al più presto
aaaah seeee adesso si chiariscono molte cose LOL tutto è bene quel che finisce bene :)
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi ho sentito PaulPogba al telefono proprio ora, ha problemi di accesso al forum per cui non dovrebbero esserci problemi di nessun ban, contatterò il nostro Admin per vedere come risolvere.
Per il resto vi abbraccia a tutti e specifica che con @*Supernova* non ha nessun problema, anzi...........si scusa con lui perchè non ha potuto scaricare i suoi lavori per via dell'inibizione, e che al contrario lo stima moltissimo ed ha apprezzato molto la discussione dell'altro giorno perchè fatta da persone civili e rispettuose.
Ci augura a tutti un Felice Anno ragazzi (y)
Tutto ok quindi........speriamo di risolvere al più presto
Ah ecco mi sembrava strano!
Dai Paul pace fatta, apprezzo sempre chi riconosce di aver sbagliato e ti ho sempre ammirato per quanto ti sei sbattuto con i tuoi lavori per tutti!
Torna carico per il 2020 che ti vogliamo bene,siamo una squadra super quest'anno anche grazie a te! ;)
Un abbraccio ragazzi ci sentiamo l'anno prossimo ! :](y)
 

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Ciao a tutti e buon anno,
Qualcuno sa gli id delle squadre presenti in altre Sud America ?
O comunque un programma x trovarli
Grazie!!
 
  • Like
Reactions: davide72

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
ragazzi qualcuno che ha aggiornato regolarmente all'ultima release di paul può dirmi se vede questi mini face errati ma in game i volti sono corretti?

144939
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
ragazzi salve io ho fatto tutto come c'e' scritto ma nel gioco niente ,nessun campionato o squadra modificata ,l'aggiornamento live mi parte prima che io possa cliccare sul joepad r3 come mai?
Ciao,alla fine hai risolto?perchè anche a me non da tutte le leghe apposto ora,ciao grazie.
 

lotto69

Pulcini
2 Febbraio 2014
44
3
8
Buongiorno, ho pes pulito ed aggiornato. Volevo inserire F.O. ma non vorrei perdere tutti i salvataggi e le configurazioni.
Quali file della cartella save devo mantenere?
Grazie
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ciao,alla fine hai risolto?perchè anche a me non da tutte le leghe apposto ora,ciao grazie.
R3 lo dovete premere prima di scegliere la squadra e comparirà una piccola tendina... Selezionate ovviamente no e sarà tutto perfetto. In alternativa attivate il netblock.lua nel sider che però non vi permette di giocare online
 
  • Like
Reactions: incas36

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
R3 lo dovete premere prima di scegliere la squadra e comparirà una piccola tendina... Selezionate ovviamente no e sarà tutto perfetto. In alternativa attivate il netblock.lua nel sider che però non vi permette di giocare online
Si si fatto,ho disattivato il nerblock ed è andato ok,grazie
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Salve a tutti, attualmente il lavoro di PaulPogba NON è scaricabile. Immagino dipenda dalla sua assenza forzata dal forum. Giusto?
Grazie!
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
ciao a tutti e buon anno io ho scaricato dal post 205 i tre file einsatllatto nelle cartelle pero mi ritrovo la MLS nn piu presente al suo posto la Lega PEU e le squadre della bundesliga tutte sballate
Dove sbaglio?