Istruzioni per 4312 ( Sarri )

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Ciao ragazzi, io in my club uso il 4312 di Sarri e inizialmente girava benissimo, ora invece non azzecco più nulla e i giocatori si muovo in campo a casaccio , premesso che non ho modificato nulla, mi sapreste dire cosa e come migliorare nelle impostazioni avanzate ? I movimenti in attacco e difesa o altri consigli ? Questa è la mia squadra :
Tre stegen
S.roberto varane s.ramos bernat
Henderson pjanic thiago
Messi
Mbappe Ronaldo

grazie

Ciao ragazzi, io in my club uso il 4312 di Sarri e inizialmente girava benissimo, ora invece non azzecco più nulla e i giocatori si muovo in campo a casaccio , premesso che non ho modificato nulla, mi sapreste dire cosa e come migliorare nelle impostazioni avanzate ? I movimenti in attacco e difesa o altri consigli ? Questa è la mia squadra :
Tre stegen
S.roberto varane s.ramos bernat
Henderson pjanic thiago
Messi
Mbappe Ronaldo

grazie
Io andrei di 433... CR7 da 9, Mbappe a dx e Messi a sx...

Con il 433 non riesco proprio a giocare .....
prova con il 4-2-1-3. i due centrocampisti mettili mediani (dietro la linea del centrocampo) e un trequartista (posizionato subito dopo il centrocampo) che innescai due esterni, contropiede, passaggio lungo e istruzioni avanzate ampiezza.

prova con il 4-2-1-3. i due centrocampisti mettili mediani (dietro la linea del centrocampo) e un trequartista (posizionato subito dopo il centrocampo) che innescai due esterni, contropiede, passaggio lungo e istruzioni avanzate ampiezza.
Ciao
X le altre impo ?
Difesa: contropiede-lungo-fasce-fisso
Attacco: pressing-centrocampo-aggressivo

Tacche difesa e compattezza ?
Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato