Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] pass

Marcogang96

Pulcini
4 Ottobre 2010
27
5
3
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

Mi farebbe piacere entrare nella comunità! :D

PSN: marcogang96 ;)
 

massyps3

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

ciao nn gioco molto on line e nn sono un fenomeno ma amo il calcio in mi psn id è jigen71 mi piacerebbe iscrivermi nella vostra community....visto che è dall anno scorso che vi seguo con i topic e scarico gli fo(fantastici)......grazie
 

DjGiux91

Primi Calci
19 Settembre 2011
3
0
1
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

Ciao Raga eccomi anche io, Gioco con la juve odio barcellona real etc, aggiungetemi il mio id è DjGiux ;)
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

psn id Alispancho
uso sempre e solo SS Lazio, cmq contro qualche Barca o Real mi sono preso belle soddisfazioni
 

koala1977

Pulcini
27 Ottobre 2010
28
2
3
PSN ID
Koala1977
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

Ciao a tutti !!

mi piacciono le sfide con club medio piccoli.
potrei farne parte?

PSN: koala1977
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

la comunita'cresce,bravi ragazzi........................seri e' corretti :mrgreen: ;) ;) ;)
 

massyps3

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

ho provato a carcare la community ma mi dice che nn esiste.....l ignoranza :oops:
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

massyps3 ha detto:
ho provato a carcare la community ma mi dice che nn esiste.....l ignoranza :oops:
devi scrivere cosi,sul psn:[PESFAN.it PROJECT12 crew],uguale,lettere maiuscole,e crew minuscola,prima fatti dare la pass..............
 

massyps3

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

gix 75 ha detto:
massyps3 ha detto:
ho provato a carcare la community ma mi dice che nn esiste.....l ignoranza :oops:
devi scrivere cosi,sul psn:[PESFAN.it PROJECT12 crew],uguale,lettere maiuscole,e crew minuscola,prima fatti dare la pass..............
grazie sempre disponibili a rispondere....perchè io sono entrato da pes cerca community e l ho scritto....per la pass sto ancora aspettando la risposta da vixon che è off line appena legge mp magari risponde con la pass e poi via che si gioca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

massyps3 ha detto:
gix 75 ha detto:
massyps3 ha detto:
ho provato a carcare la community ma mi dice che nn esiste.....l ignoranza :oops:
devi scrivere cosi,sul psn:[PESFAN.it PROJECT12 crew],uguale,lettere maiuscole,e crew minuscola,prima fatti dare la pass..............
grazie sempre disponibili a rispondere....perchè io sono entrato da pes cerca community e l ho scritto....per la pass sto ancora aspettando la risposta da vixon che è off line appena legge mp magari risponde con la pass e poi via che si gioca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bene!!!! :mrgreen:
 

massyps3

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

............volevo dire che l ho scritto e continua a dire che nn esiste.....tu mi hai scritto psn.....psn? :oops: :oops: :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen:
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

massyps3 ha detto:
............volevo dire che l ho scritto e continua a dire che nn esiste.....tu mi hai scritto psn.....psn? :oops: :oops: :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen:
dal gioco vai su comunita',ok,poi dopo cerca comunita',ok,scrivi il nome uguale ,con le lettere maiuscole dove ci vogliono e le minuscole,impossibile che non c'e'!!
 

massyps3

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

gix 75 ha detto:
massyps3 ha detto:
............volevo dire che l ho scritto e continua a dire che nn esiste.....tu mi hai scritto psn.....psn? :oops: :oops: :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen:
dal gioco vai su comunita',ok,poi dopo cerca comunita',ok,scrivi il nome uguale ,con le lettere maiuscole dove ci vogliono e le minuscole,impossibile che non c'e'!!
ri-grazie adesso lascio il pc alla moglie :D :D :D e dopo riprovo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

massyps3 ha detto:
gix 75 ha detto:
massyps3 ha detto:
............volevo dire che l ho scritto e continua a dire che nn esiste.....tu mi hai scritto psn.....psn? :oops: :oops: :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen:
dal gioco vai su comunita',ok,poi dopo cerca comunita',ok,scrivi il nome uguale ,con le lettere maiuscole dove ci vogliono e le minuscole,impossibile che non c'e'!!
ri-grazie adesso lascio il pc alla moglie :D :D :D e dopo riprovo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ste benedetti mogli,anche io ne ho una,comunque prova meglio,vedi che c'e'!!!
 

bicione

Esordienti
30 Settembre 2011
126
0
16
PSN ID
bicione76
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

grazie per la psw...ieri mi sono iscritto :D
purtroppo non c'era nessuno... :(
come funziona l'online a voi?io ho alice 7 mega wireless...e su 4 partite ieri 2 sono andate benissimo..altre 2 si sono interrotte al torneo konami(e stavo pure vincendo... :evil: )mettendo a rischio la mia sportività...
come funziona a voi?
 

massyps3

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

bicione ha detto:
grazie per la psw...ieri mi sono iscritto :D
purtroppo non c'era nessuno... :(
come funziona l'online a voi?io ho alice 7 mega wireless...e su 4 partite ieri 2 sono andate benissimo..altre 2 si sono interrotte al torneo konami(e stavo pure vincendo... :evil: )mettendo a rischio la mia sportività...
come funziona a voi?
ciao io ho infostrada 7 mega con il modem in wi-fi a un paio di metri dalla play e nn mi posso proprio lamentare......
 

massyps3

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

vixon mi ha dato la pass più tardi mi iscrivo...andateci piano nn sono forte...si gioca :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

massyps3

Primi Calci
30 Settembre 2010
17
0
1
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

mi sono iscritto stasera vado a vedere se trovo qualcuno e grazie a gix75 x le istruzioni riguardo la community ;) ;) ;) ;) ;)
 

Saimon22

Primi Calci
21 Ottobre 2011
4
0
1
Re: Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew]

Ciao a tutti, ma la mattina e il pomeriggio qualcuno di voi c'è? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,145
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc

Utenti online