Iscrizioni Community on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] pass

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Sono entrato anche io.

Creiamo un campionato della comunità? C'ho voglia di sfida a lungo termine...
 

Babboz81

Primi Calci
3 Maggio 2011
6
0
1
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Ciao a tutti!

Nonostante sia poco attivo sul forum, sono un vostro affezionato utilizzatore di FO e colgo l'occasione per ringraziarvi x l'immenso lavoro che fate ogni anno.

Mi piacerebbe entrare nella comunity, in modo da trovare gente affidabile x giocare online.

Il mio ID è Babboz1981 e non uso Barcellona e/o Real Madrid... :)
 
G

Guest

Guest
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Se Vixon non ha niente in contrario propongo di fare un campionato della comunità con squadre di club medio-piccole (magari tutte quelle che non fanno le coppe escluse Juve e altri casi simili) senza fatica cumulativa e con condizione di forma normale per non svantaggiare le rose ristrette e con pochi giocatori in grado di fare la differenza (es. Giovinco nel Parma)

P.S: appena torno a casa in pausa pranzo lo creo nella speranza che sia cosa gradita :)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

la mia idea era un'altra, sceglievamo un gruppo di squadre dello stesso livello, medio basso, poi sorteggio e ognuno veniva accoppiato a una squadra, ma basse del livello B/C, così era carino provare nuove sfide... e allora li si che serve veramente saper far girare palla e trovare sbocchi...
 
G

Guest

Guest
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Nel frattempo mi sono reso conto che la limitazione riguardante anche le squadre di Europa League potrebbe diventare fonte di discussioni (quelle uscite nei preliminari...quelle che ha messo la Konami...persino il Sion se riammesso o meno ahah!)
Quindi ci si potrebbe limitare a non scegliere i top club italiani spagnoli inglesi tedeschi e ognuno di noi potrebbe capire da solo quali sono senza furbate :)

P.S: ok meglio scrivere le squadre "vietate" nel commento o in un post del campionato :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Vixon ha detto:
la mia idea era un'altra, sceglievamo un gruppo di squadre dello stesso livello, medio basso, poi sorteggio e ognuno veniva accoppiato a una squadra, ma basse del livello B/C, così era carino provare nuove sfide... e allora li si che serve veramente saper far girare palla e trovare sbocchi...
Per me va benissimo e se ci pensi tu mi fai pure un favore!
Semplicemente non sapevo che si potessero sorteggiare gli accoppiamenti squadre/utenti :D
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

li sorteggio io, ma aspettiamo a creare la lega, servono + di 10 utenti, aspettiamo che tutti ci si iscrivano, poi la creiamo qui e assegno le squadre a tutti... prese da tutti i campionati... e uno poi si iscrive con quella....
 
G

Guest

Guest
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Vixon ha detto:
li sorteggio io, ma aspettiamo a creare la lega, servono + di 10 utenti, aspettiamo che tutti ci si iscrivano, poi la creiamo qui e assegno le squadre a tutti... prese da tutti i campionati... e uno poi si iscrive con quella....
Ok allora intanto se capita ci rincontriamo amichevolmente ma per il sorteggio mi raccomando niente Juve!
Nonostante sia una squadra di fascia B/C se capita a me non gioco perchè non ce la faccio :lol:
 
G

Guest

Guest
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

SCHERZO! Non si offendano gli juventini :)
Anche se la verità si dice scherzando... :lol:
 

dr4k3

Pulcini
17 Novembre 2010
69
0
6
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

faccio ancora in tempo ad iscrivermi alla comunità??

utente thedr4k3_27

:D
thanks
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

dr4k3, se ti vuoi iscrivere, mandami un PV che ti do la pass... ma chi è SCIARRE????
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Vixon ha detto:
la mia idea era un'altra, sceglievamo un gruppo di squadre dello stesso livello, medio basso, poi sorteggio e ognuno veniva accoppiato a una squadra, ma basse del livello B/C, così era carino provare nuove sfide... e allora li si che serve veramente saper far girare palla e trovare sbocchi...
qualsiasi cosa hai in mente vix,ricordati di me',gix 75,alias skarola 75................ci si becca oggi!!!
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Vixon ha detto:
chi è sharre?

Vixon, è "sciarre" non "sharre"...
Sono io quello che hai distrutto poco fa con la tua Fiorentina :D
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Vixon ha detto:
li sorteggio io, ma aspettiamo a creare la lega, servono + di 10 utenti, aspettiamo che tutti ci si iscrivano, poi la creiamo qui e assegno le squadre a tutti... prese da tutti i campionati... e uno poi si iscrive con quella....
Ma tu intanto il campionato lo puoi creare, basterà non farlo partire se non si iscrivono 20 squadre (il numero massimo di partecipanti).
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

ah, non ti avevo segnato in prima pagina, solo un consiglio, cerca di aprire di + il gioco facendo girare la palla, la difesa così si apre e hai sempre 2 opportunità, o la fascia, o il filtrante centrale, se la fai girare da destra a sinistra, le squadre si aprono, se sfondi solo centrale, ti raddoppiano ed è praticamente impossibile passare, questo PES è diverso dall'11, bisogna fare molti più passaggi per trovare gli spazzi e liberare le corsie... dietro la facevo girare, per far salire i tuoi e ripartire con 3 passaggi
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

aspettiamo che ci siano abbastanza persone, prima va fatto il sorteggio quando sappiamo dei 20 iscritti... ora sto studiando con admin se aprire una sezione dedicata all'on-line o meno...
 

michele

Giovanissimi B
5 Ottobre 2010
228
0
16
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Vixon ha detto:
ah, non ti avevo segnato in prima pagina, solo un consiglio, cerca di aprire di + il gioco facendo girare la palla, la difesa così si apre e hai sempre 2 opportunità, o la fascia, o il filtrante centrale, se la fai girare da destra a sinistra, le squadre si aprono, se sfondi solo centrale, ti raddoppiano ed è praticamente impossibile passare, questo PES è diverso dall'11, bisogna fare molti più passaggi per trovare gli spazzi e liberare le corsie... dietro la facevo girare, per far salire i tuoi e ripartire con 3 passaggi

Il fatto è che non ho una squadra precisa con cui giocare, cambio spesso, e a volte non mi ritrovo con le caratterische dei vari giocatori. La Roma era la seconda volta che la usavo, avevo Totti in pessima forma, Borriello che mi arretrava troppo, Bojan troppo defilato...

Per carità, non è una scusa, visto che mi hai distrutto...

Comunque grazie dei consigli, alla prossima! ;)
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

concentrati su una squadra, ad esempio il Liverpool, è un media con cui divertirsi parecchio...
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Re: Iscrizioni Comunity on-line [PESFAN.it PROJECT12 crew] p

Cmq quest'anno trovo il gioco veramente difficile... forse anche un pò troppo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,267
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online